Home Calcio a 5 Parte la stagione del futsal

Parte la stagione del futsal

60
0

Qualche modifica rispetto alla stagione scorsa nella composizione del girone della serie D del campionato di calcio a 5 che, a partire dal prossimo 4 ottobre, vedrà impegnata la squadra dell’US Telve, ancora nelle mani di mister Daniel Ferrai.
Sempre 12 le squadre ai nastri di partenza con quattro novità: al posto di Gostivar, Castel Ivano (entrambe promosse in serie C2), Tridentum e Virtus Trento (emigrate in altro girone), arrivano il Real Fradeo, retrocesso dalla C2, Bolghera e Vela/Piedicastello (in precedenza in un altro girone) e la new entry Polisportiva Oltrefersina.
Per il resto conferme, con la presenza di Borgo, Cembra, Piné, Ortigaralefre, Primiero, Tesino e ViPo.
Come detto il campionato inizierà il 4 ottobre per concludersi il 27 marzo, salvo le appendici dei play off.

Un mese prima dell’inizio del torneo però sarà già tempo di conquistare i tre punti in palestra, perché il 6 settembre prenderà il via la “Coppa Provincia” che nel primo turno vedrà dodici triangolari.
I nostri ragazzi sono inseriti nel triangolare N con Besenello e Alta Anaunia.
Nelle due settimane successive si disputeranno gli altri due incontri del triangolare.

Poche le novità per quanto riguarda l’organico della squadra allenata da mister Ferrai, con la conferma quasi in toto della rosa e due nuovi arrivi: dalla prima squadra di casa arriva il difensore Cristian Dalcason e il colpo grosso è in attacco, con il ritorno di bomber Manuel Micheletti, reduce dalle 16 reti in C2 nelle fila della DX Generation.
Con questi innesti il Telve potrà probabilmente… alzare un po’ la voce rispetto agli ultimi campionati.
Se sarà così lo vedremo presto.

(60)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI