Home Prima Squadra Verso un nuovo campionato di Promozione

Verso un nuovo campionato di Promozione

345
0

La nuova stagione calcistica è ormai alle porte (incrociando tutte le dita possibili) e anche l’US Telve sta “affilando le armi” per mettere in campo la migliore squadra possibile in quello che si preannuncia come un durissimo campionato di Promozione.
Non è previsto nessun stravolgimento, ma solo qualche aggiustamento per andare a coprire le caselle lasciate vuote da qualche giocatore, per cambio di squadra o per fine attività.
Confermato in toto lo staff tecnico con mister Paolo Peruzzi, il vice Luciano Romagna, il preparatore dei portieri (fresco di patentino, congratulazioni!) Matteo Novello e il massaggiatore Luciano Losa, vediamo quali sono stati gli addii:
Davide Marchi, come già annunciato, ha appeso la scarpette al chiodo, mentre il cugino Stefano Marchi è tornato al Borgo.
Anche per capitan Lorenzo “Terry” Terragnolo è arrivato il momento di dare lo stop al calcio giocato, mentre Giovanni Zanetti, che già a metà campionato aveva cominciato a vestire il giallorosso dei cugini, disputerà il campionato di II Categoria con il Tesino, come pure pare Michele Cò.
In I Categoria, al Valsugana, si sono accasati invece il portiere Emanuele Tomio e Francesco Parterno.
Il ds Lorenzo Micheletti si sta quindi muovendo per inserire un rosa almeno un portiere, un paio di attaccanti e qualche altra pedina.
In realtà alcuni nuovi tasselli del puzzle sono già al loro posto (manca solo la firma del cartellino), ma vi diamo appuntamento ai prossimi giorni per presentarvi i volti nuovi del Telve 2020-21.

(345)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI