Home Prima Squadra L’inizio di Coppa è in (leggera) salita

L’inizio di Coppa è in (leggera) salita

140
0

La prima uscita ufficiale della squadra di mister Peruzzi non porta punti e fa vedere luci e ombre.
A Cavedine l’esordio nella neonata “Coppa Promozione” inizia sotto una pioggia battente che poi lascia spazio al sole e la formazione gialloverde che scende in campo è piuttosto di emergenza, causa le assenze di giocatori come Menguzzato, Mezzanotte, Dalsasso, Slompo e Ferrai. La difesa davanti a Colmano è, per forza di cose, particolarmente “innovativa” con Sbaffo e Girotto (!) difensori di fascia e Peter e Stefano Agostini centrali. A centrocampo giostrano Colme, Simone Agostini, Salvelli e Lippi mentre a cercare il gol ci sono Vincic e il classe 2004 Michele Stroppa.
Il primo tempo è di marca chiaramente telvata, con netta prevalenza nel possesso palla, un Colmano praticamente inoperoso e la costruzione di alcune interessanti palle gol non sfruttate, due in particolare con Salvelli e Lippi.
Nella ripresa appare il sole ma si spegne la luce gialloverde, con la squadra che fatica a costruire gioco subendo il predominio dei padroni di casa che si concretizza a dieci minuti dal termine quando il neo entrato Gjevori, lasciato colpevolmente solo in mezzo all’area, raccoglie un cross dalla destra e di testa supera Colmano che pure riesce a smanacciare la palla.
1-0 per il Cavedine-Lasino è quindi il risultato finale con mister Peruzzi che ha comunque potuto raccogliere utili indicazioni in vista dell’inizio del campionato.
Prima però è in programma il secondo turno di “Coppa”; l’appuntamento è per domenica 30 agosto alle 17.00 al “Diego Pecoraro”, ospite il Borgo per il primo derby della stagione.

(140)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI