Home Prima Squadra Proprio non va

Proprio non va

133
0

TNT MONTE PELLER-TELVE 3-0 (1-0)

TELVE

DIEGO COLMANO
GIORGIO PECORARO
GIACOMO FEDELE
STEFANO LIPPI
SAMUELE COLME
MICHELE STROPPA
MARCO MENGUZZATO
ALESSANDRO SBAFFO
NICOLA MOSER
BOJAN VINCIC
DAVIDE DALSASSO
MARCO FERRAI
VITTORIO SALVELLI
MATTEO PAOLO FURLAN

Contro una diretta concorrente per evitare gli ultimissimi posti in classifica il Telve doveva mettere in campo tutto il possibile per portare a casa almeno un punto, ma la partita invece ha visto in campo quasi solo i padroni di casa del TNT Monte Peller, evidentemente anche galvanizzati dalla vittoria esterna di domenica scorsa con il Pinzolo.
Il primo tempo è tutto assolutamente di marca nonesa e fin dai primi minuti i rossoneri si sono resi più volte pericolosi.
Già al 3′ di gioco Tition spizza di testa spizza sugl isviluppi di un calcio con la palla che esce di un soffio mentre all’11’ è Maistrelli a calciare da lontano con Colmano bravo ad alzare sopra la traversa a mano aperta.
Dopo un quarto durante il quale in campo si è visto solo il TNT Monte Peller, al 17′ Furlan mette in mezzo una palla per la girata di Dalsasso ribattuta dalla difesa.
Il vantaggio casalingo arriva al 32 con Iori che conclude in diagonale una bella azione orchestrata dalla coppia Bergamo-Maistrelli. In chiusura di primo tempo ferrai imbecca bene Moser sulla fascia destra la cui cavalcata si conclude con un bel cross non sfruttato da Salvelli che colpisce male fra spalla e testa.
In apertura di ripresa lo stesso Salvelli ha sui piedi una buona palla che potrebbe scaricare a Dalsasso per una sorta di rigore in movimento ma il numero 10′ telvato si intestardisce nell’azione conquistando solo un calcio d’angolo sugli sviluppi del quale Dalsasso gira di poco alto sopra la traversa.
Sbaffo al 17′ approfitta di uno svarione difensivo dei padroni di casa con Moser che viene poi atterrato fuori area, in posizione defilata. Ancora uno sprazzo di Moser prima del raddoppio noneso di Marinchel che al 32′ raccoglie una respinta battendo Colmano sulla destra.
Lo stesso Marinchel sigla la doppietta personale in pieno recupero approfittano di un errore di Colmnao che su una comoda punizione dalla tre quarti non trattiene la palla offrendo al numero 11 di casa l’opportunità di insaccare comodamente a porta vuota.
Un brutto Telve che con questa sconfitta si vede scavalcato in classifica proprio dal TNT Monte Peller portando a casa zero punti nelle ultime due partite, che sulla carta erano alla portata. E lunedì di Pasquetta arriva a Telve la Benacense, seconda forza del campionato.

(133)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI