Home Prima Squadra Ancora una sconfitta in rimonta

Ancora una sconfitta in rimonta

136
0

TELVE-BENACENSE 1-3 (1-2)

TELVE

DIEGO COLMANO
GIANMARCO BOSO
GIACOMO FEDELE
STEFANO LIPPI
MICHELE STROPPA
MARCO MENGUZZATO
ALESSANDRO SBAFFO
NICOLA MOSER
SAMUELE COLME
DAVIDE DALSASSO
MARCO FERRAI
MATHIAS TAVERNARO
VITTORIO SALVELLI
BRAHIM KARIM

Un buon Telve nel primo tempo non è sufficiente a fermare la forte Benacense che, anche grazie a una terna arbitrale sicuramente non in gran forma, espugna il “Diego Pecoraro” e conserva il secondo posto in classifica.
Parte bene, molto bene, la squadra di mister Peruzzi che già al primo minuto di gioco sfiora il gol con Salvelli che incrocia a lato di poco un bell’invito di Ferrai. Il buon inizio si concretizza al 6′ con la rete di Dalsasso che entra in scivolata mettendo alle spalle di Poli un tiro cross dalla destra di Tavernaro.
La Benacense replica al 18′ con Risatti che si vede respingere il tiro in angolo da Colmano. Il numero 1 telvato si ripete al 24′ ancora su Risatti dopo che il numero sette gardesano si è liberato molto bene di Menguzzato.
Poco dopo gli ospiti trovano il gol del pareggio con un tiro di Santulliana che forse voleva essere un cross ma che assume una traiettoria infida andandosi a infilare nel sette alle spalle di Colmano.
Il Telve riprende a giocare e al 29′ il guardalinee sotto la tribuna ferma per un fuorigioco inesistente Menguzzato lanciato a rete; sarà questo il primo di una serie di offside mal segnalati dall’assistente dell’arbitro Lorenz.
Colmano si rende protagonista di un gran intervento su Donati al 38′ ma nulla può due minuti dopo quando lo stesso Donati da pochi passa mette in rete nettamente con il braccio sinistro un cross dalla linea di fondo; per l’arbitro Lorenz è tutto regolare e anzi estrae il cartellino giallo davanti a Colmano che giustamente protestava.
La partita si chiude,  o quasi al 1′ della ripresa quando Risatti trova un gran tiro a incrociare a che batte Colmano.
Al 38′ Santuliana viene lanciato in netta posizione di fuorigioco e batte Colmano; per il solito assistente di linea è tutto regolare e l’arbitro convalida la rete; prima di battere il calcio dal centro però ha qualche dubbio e, dopo aver parlato con il guardalinee, annulla il gol.
La partita si chiude così sull’1-3 con la diciannovesima sconfitta per il Telve che domenica prossima, nel recupero della prima giornata di ritorno, affronterà in casa un’altra grande del campionato: la Settaurense che occupa il terzo gradino e che all’esordio vinse di misura.

l’1-0 di Dalsasso

Il tiro di cross di Santuliana per l’1-1

il gol di mano di Donati per l’1-2

(136)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI