Home Prima Squadra Vittoria e allungo in classifica

Vittoria e allungo in classifica

196
0

DOLOMITICA – TELVE  0-2

Turno di campionato importante per la Prima Squadra di mister Enrico Ferrai che vince in trasferta sul campo di Predazzo, vendicando lo stop casalingo subito all’andata proprio dalla Dolomitica. Era il 16 ottobre e da allora i nostri ragazzi non si sono più fermati, infilando 13 risultati utili consecutivi (con soli 2 pareggi e ben 11 vittorie). Un ritmo serrato che ha permesso di scalare la classifica e raggiungere la vetta all’inizio del girone di ritorno, dopo aver sconfitto alla seconda giornata il Fassa (6-0). Dura per le inseguitrici tenere il passo. Nella giornata odierna tutte e tre hanno perso punti pareggiando i rispettivi incontri. L’Audace è stata fermata sul pari dall’Ortigaralefre e si trova a -6, stesso distacco per il Fassa, che ha pareggiato 0-0 contro la Virtus Trento. Il Pergine è finito a -8 punti dopo essere stato rallentato dalla Vigolana (altro 0-0).

Il percorso è ancora lungo visto che mancano sei turni di campionato, ma la strada imboccata sembra proprio quella giusta! FORZA TELVE!

La partita di Predazzo si disputa su un terreno di gioco dalle ampie dimensioni ma con fondo irregolare. Il Telve passa in vantaggio al 12’ minuto con Sartori, abile a insaccare una palla recuperata e ben servita da Vincic.

Al 35’ del primo tempo il direttore di gara concede un rigore alla Dolomitica per un fallo dubbio di Menguzzato. Dal dischetto Lucieri calcia verso destra ma Pietro Minati riesce a bloccare la conclusione salvando il pari.

Il rigore parato da Minati

Ad inizio ripresa una punizione del rientrante Caresia diventa un lancio perfetto per Sartori, che con un morbido pallonetto segna e raggiunge Salvelli in testa alla classifica dei marcatori gialloverdi con 11 centri.


Giovanni Sartori, gol pesanti, da oggi in doppia cifra

La Dolomitica cerca una reazione ma Minati si supera ancora una volta, con una super parata su Baldini lanciato a rete.

Pietro Minati, oggi grande protagonista con almeno due interventi decisivi

Il Telve controlla la partita e nel finale ha altre due occasioni in contropiede con Marco Ferrai, ma il risultato non cambia.

 

TABELLINO TELVE

Reti: 12’ pt e 9’ st Giovanni Sartori

Telve: Minati, Stroppa, Caresia, Dalsasso, Ropelato, Menguzzato, Marzadro, Salvelli, Sartori, Vettorazzi (37’ st Fedele), Vincic (15’ st Ferrai). All. Enrico Ferrai

Arbitro: Kofler (sezione di Bolzano)

Note: Ammonito Luca Maradro (T)

 

CLASSIFICA AGGIORNATA PRIMA CAT. GIRONE C – da tuttocampo.it

 

(196)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI