Sconfitta indolore
AZZURRA – TELVE 5-0
L’ultima sconfitta in campionato della Prima Squadra risaliva allo scorso 16 ottobre, gara interna contro la Dolomitica. Da allora sedici risultati utili consecutivi.
Nella testa e nelle gambe qualche strascico della festa della scorsa settimana per la vittoria matematica del campionato, con ben tre giornata di anticipo. L’imbattibilità nel girone di ritorno è caduta contro un’Azzurra sicuramente più motivata, ancora coinvolta nella lotta per la salvezza.
Per il Telve ampio turnover, per dare spazio a giocatori meno impiegati e partita pesantemente condizionata dall’ingiusta espulsione subita da Giovanni Zanetti, oggi titolare, rimasto in campo appena ventiquattro minuti. Tutte le reti sono state segnate nella prima frazione di gioco nella quale Pietro Minati ha anche parato un calcio di rigore.
Il “Passillo de honor” con cui l’Azzurra ha voluto omaggiare la nostra squadra prima del fischio d’inizio
Un altro rigore parato per Pietro Minati
Il prossimo impegno sarà domenica 21 maggio, in casa contro il Pergine. In programma una grande festa per la promozione nel massimo campionato provinciale e la consegna del trofeo per la vittoria del girone da parte della F.i.g.c. trentina. Tutta la popolazione è invitata.
TABELLINO TELVE
Minati, Fedele, Stroppa (20′ st Vettorazzi), Colme (11′ st Caresia), Boso (12′ st Dalsaso), Menguzzato, Moser (1′ st Sartori), Dalsasso, Zanetti, Marzadro (30′ st Trentin), Vincic. All. Enrico Ferrai
Note: Al 24′ pt espulso Zanetti.
CLASSIFICA AGGIORNATA PRIMA CAT. GIRONE C – da tuttocampo.it
(167)