Home Prima Squadra Vittoria e festa indimenticabile

Vittoria e festa indimenticabile

459
0

TELVE – PERGINE 3-0

Una giornata davvero speciale, che resterà per sempre nei cuori di tifosi, simpatizzanti, dirigenti, giocatori e tantissimi piccoli atleti delle giovanili.

La festa perfetta, seguita e preparata per giorni dai membri del direttivo, supportati da molti volontari che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.

Prima dell’avvio dell’incontro i giocatori della Prima Squadra sono stati accolti sul terreno di gioco con le note dell’inno ufficiale del Telve e omaggiati da oltre trenta ragazzi delle giovanili che, muniti di bandierine gialloverdi, hanno formato un bellissimo tunnel celebrativo, attraverso il quale sono poi passati anche il direttore di gara e la squadra ospite. Prima del fischio d’inizio è stato osservato un minuto di silenzio per le vittime della recente alluvione avvenuta in Emilia Romagna.

Spettacolo sugli spalti

Grande accoglienza da parte del settore giovanile ai componenti della rosa della Prima Squadra

La partita giocata sul campo, a cui per questa volta dedichiamo meno spazio, ha visto prevalere nettamente il Telve su un Pergine che pur avendoci provato, non ha mai seriamente impensierito la squadra campione del girone C. I ragazzi di mister Ferrai hanno legittimato ancora di più il loro splendido campionato con un rotondo 3-0 maturato inizialmente grazie al palo-gol di Salvelli a metà del primo tempo. Nella ripresa al 29′ il destro potente del solito caparbio Bojan Vincic e la rete finale di Marco Menguzzato, oggi difensore-bomber, hanno chiuso la partita. Da segnalare un rigore non trasformato da Marzadro e una brutta espulsione di un componente della panchina ospite, che dall’esterno del terreno di gioco è intervenuto su Nicola Moser lanciato in contropiede, interrompendone l’azione con un fallo. Episodio davvero spiacevole e antisportivo.

Durante l’intervallo del primo tempo spazio e applausi anche per gli Esordienti 2010 vincitori del loro campionato, con giro d’onore tra gli applausi del “Diego Pecoraro” e foto di gruppo.

   

Gli esordienti 2010 allenati da Diego Slanzi

Al termine della partita i dirigenti federali, guidati dal Presidente del comitato trentino della Figc Stefano Grassi, hanno consegnato al Presidente Sergio Ferrai e al capitano Davide Dalsasso il trofeo per la vittoria del campionato. Da lì in poi abbracci, sorrisi, torta promozione e tanta voglia di stare insieme fino a tardi.

La squadra con il trofeo

  

Grande gioia per Mister Enrico Ferrai

           Foto di gruppo dei campioni  

 

Per le tutte le immagini della giornata rimandiamo alla fotogallery – Foto di Giada Dalsasso

 

TABELLINO TELVE

Telve – Pergine 3-0

Reti: 30’ pt Salvelli (T), 29 st Vincic (T), 40 st Menguzzato (T)

Telve: Minati, Dalsaso, Lippi (22’ st Stroppa), Dalsasso, Co’ (10’ st Ropelato), Menguzzato, Moser, Marzadro, Sartori (35’ st Fedele) , Salvelli, Ferrai (25’ st Vincic). All. Ferrai.

Arbitro: Moser Simone (senzione di Trento)

Ammoniti Salvelli (T) e Menguzzato (T),

 

CLASSIFICA AGGIORNATA PRIMA CAT. GIRONE C – da tuttocampo.it

 

(459)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI