Home Prima Squadra Lo scontro diretto va alla Garibaldina

Lo scontro diretto va alla Garibaldina

306
0

GARIBALDINA – TELVE  3-1

Brutta sconfitta della Prima Squadra che perde lo scontro diretto contro la Garibaldina e viene risucchiata nelle posizioni più basse della classifica. Peccato, ma niente drammi e pronti a ripartire per cancellare una prestazione opaca! Domenica prossima al trasferta in quel di Condino per un’altra sfida salvezza.

Tornando alla gara di San Michele, in avvio di primo tempo da segnalare l’occasione creata al 12′ minuto con Lippi che pesca Vincic grazie ad un lancio lungo. Il nostro “numero 11” riesce a scavalcare il portiere ma la conclusione viene salvata in extremis dalla retroguardia della Garibaldina che si rifugia in angolo.

I padroni di casa sono però più pericolosi con diverse incursioni di Conci in velocità e riescono a passare in vantaggio al 28′ minuto grazie ad un calcio di rigore trasformato da Hosni, dopo un tocco di mano in area di Ginammi.

Il rigore trasformato da Hosni

Si spegne la luce e la Garibaldina raddoppia al 41′ minuto con Spiro. La terza rete viene messa a segno da Brugnara al 16′ minuto del secondo tempo.

Il goal della bandiera gialloverde viene messo a segno da Bojan Vincic al 36′ minuto del secondo tempo su calcio di punizione.

TABELLINO

Reti: 28’ pt Hosni (G), 41′ pt Spiro (G), 16′ st Brugnara F. (G), 36′ st Vincic (T)

Telve: Minati, Boso (1′ st Stroppa), Lippi (5′ st Dalsaso), Dalsasso (11′ st Ferrai M. jr), Menguzzato, Ginammi, Marzadro, Salvelli, Sartori (34′ st Zanetti), Ferrai M. sr (28′ st Colme), Vincic. All. Enrico Ferrai

 

CLASSIFICA AGGIORNATA PROMOZIONE TRENTINA – da tuttocampo.it

(306)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI