Home Prima Squadra Da Condino con un punto

Da Condino con un punto

446
0

CONDINESE – TELVE  2-2

Altro pari per la Prima Squadra che ha conquistato un pareggio nella lunga trasferta di Condino. I ragazzi di Mister Enrico Ferrai hanno dato l’impressione di non riuscire a sfruttare al meglio l’inerzia positiva della prima frazione di gioco, come già avvenuto in altre occasioni, per poi offrire una prestazione meno convincente nella ripresa, concedendo agli avversari la possibilità di rientrare in partita. I nostri ragazzi stanno comunque combattendo con tutte le squadre sinora affrontate, dimostrando di poter lottare per l’obiettivo della salvezza e sono stati sconfitti solo in due occasioni. Al momento la squadra occupa l’11° posto in classifica e rispetto alle altre concorrenti ha una partita da recuperare (si giocherà a Telve il 25 ottobre prossimo contro la Ravinense n.d.r.). Importantissima sarà la gara casalinga della prossima settimana contro il fanalino di coda Calisio, che oggi ha dato segnali di ripresa, fermando con un pari pirotecnico la quotata Settaurense.

Tornando alla sfida di Condino, come anticipato, i tifosi hanno assistito ad un primo tempo decisamente dominato dai colori gialloverdi con numerose occasioni costruite dalla squadra e arrivate sui piedi di Salvelli, Sartori, Ferrai jr e Ginammi. Purtroppo i nostri ragazzi sono andati al riposo con un solo gol di scarto, arrivato grazie a Michele Stroppa, bravo a farsi trovare pronto per ribattere in rete il rigore calciato da Salvelli e respinto dal portiere di casa. Il penalty era stato concesso per un fallo su Ferrai jr.

Il gol di Michele Stroppa

Nel secondo tempo sembra tutto più difficile e la Condinese pareggia dopo sette minuti con Casella.

Grazie ad un angolo di Marco Ferrai sr per la testa di Sartori al 21′ arriva il nuovo vantaggio, con la quarta rete del nostro centravanti, costretto però ad uscire per un problema muscolare.

Pochi istanti dopo la Condinese riacciuffa il pari.

 

TABELLINO TELVE

Reti: 12′ pt Stroppa (T), 21′ st Sartori (T)

Telve: Minati, Lippi (20′ st Vincic), Caresia, Marzadro, Ginammi, Menguzzato, Stroppa (20′ st Spagolla), Salvelli, Sartori, Vettorazzi (10′ st Dalsasso), Ferrai M. jr (20′ st Ferrai M. sr). All. Enrico Ferrai

 

CLASSIFICA AGGIORNATA PROMOZIONE TRENTINA – da tuttocampo.it

(446)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI