Home Prima Squadra Il menù del fine settimana

Il menù del fine settimana

1
0

fotopromo

Dopo lil dolcissimo ultimo turno settimana, ecco tutte le gare

08.10.2014-  Siamo già a metà settimana e si avvicina un altro intenso week-end di calcio. Nell’ultimo turno molte le soddisfazioni per i colori gialloverdi, che hanno raccolto cinque vittorie e due pareggi nellle nove partite disputate.

Pareggio amaro per la Prima squadra raggiunta negli ultimi secondi dall’Aldeno.  I ragazzi di Granello cercheranno altri punti importanti nella difficile trasferta di Lizzana contro la quotata Leno. La partita della PRIMA CATEGORIA sarà DOMENICA alle 15.30.

Il ricco menù di partite inizia con l’antipasto offerto dai PULCINI VERDI contro il sempre tenace Oltrefersina. La sfida si giocherà al “Diego Pecoraro” Venerdì alle 18.10
Poco dopo, alle 21.00, nella palestra di Ospedaletto incontro casalingo per l’imbattuto CALCIO A 5 contro il fanalino di coda Tesino- Lamon.

fotopromo2

Sabato pomeriggio triplo impegno in trasferta per le squadre giovanili: i PULCINI GIALLI di Giulia  e Francesco scenderanno in campo alle 15.00 a Pergine contro la Fersina, mentre i PULCINI BLU attesi alle 15.30 a Baselga di Pinè contro il Pinè.  
Alla stessa ora in riva al lago di Levico giocheranno i nostri ESORDIENTI, caricati dal pareggio nell’ultimo turno.

Chiudono la giornata di sabato i GIOVANISSIMI B che nel più classico dei derby affrontano il Borgo. Mister Dellamaria spera di recuperare in tempo l’infortunato portiere Jarek. Appuntamento a Telve alle ore 18.00.

Domanica mattina con due match alle 10.30. Al “Diego Pecoraro” di Telve duello tra prime della classe nella categoria GIOVANISSIMI A. Telve contro Ischia per un posto solitario in vetta.

Stessa ora, ma a Besenello per gli ALLIEVI, che dopo due vittorie consecutive cercano conferme.

Il dessert come già detto sarà servito a Lizzana, con la speranza che sia molto ma molto gustoso.

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI