Home Prima Squadra 100 volte Franz

100 volte Franz

4
0

franz2

08.10.14 – Il rocambolesco 3-3 di domenica scorsa al “Diego Pecoraro” ha in sè qualcosa di importante per la storia dell’US Telve.
Dopo la rete messa a segno al 60′ di gioco Francesco Micheletti ha esultato in maniera forse un po’ diversa dal solito, come evidenziato anche dalla fotografia pubblicata su “L’Adige” del giorno dopo a corredo della cronaca della partita.

franz 100 web

E il nostro Francesco “Sheva” Micheletti aveva tutto il diritto di esultare toccando e baciando la maglia del Telve: il gol che aveva appena messo a segno è stata la sua 100^ rete messa a segno in campionato in maglia gialloverde!

100 gol che lo pongono in seconda posizione nella classifica “all time” dei cannonieri telvati, dietro solo a Enrico Ferrai, attuale allenatore della squadra “Allievi”, che di gol ne ha messi a segno 119 (anche se mancano in realtà i dati precisi relativi ad una stagione).
E considerati i soli 28 anni di età di Francesco non è difficile pensare che se non quest’anno, poco dopo, il nostro bomber possa issarsi sul primo gradino del podio.

Quindi non ci resta che congratularci con Francesco, augurandogli di festeggiare nel prossimo futuro il primato assoluto fra i goleador telvati!

…ma continuate a seguirci perché fra pochi giorni ci sarà da festeggiare un’altra storica ricorrenza per l’US Telve!

esultanza vs aldeno

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI