Home Società Notizie Società Il sito dell’US Telve

Il sito dell’US Telve

1
0

us telve 1966 

In linea da oggi

E’ in linea da oggi il sito ufficiale dell’US Telve.
Dopo alcuni anni di presenza delle pagine della società sul sito comunale, con l’avvio della stagione 2010-11 il consiglio direttivo ha deciso di dotarsi di un proprio sito Internet, ideato e realizzato nei contenuti da Giancarlo Orsingher e creato tecnicamente da Francesco Gonzo, giovane nostro “avversario” dell’Ortigaralefre, già autore del sito della sua società.

Non tutte le pagine sono ad oggi ancora complete, ma si arricchiranno nel corso delle settimane, speriamo anche con l’aiuto di giocatori e simpatizzanti, che invitiamo a collaborare, anche fornendo idee.

Le sezioni delle diverse squadre saranno aggiornate nei risultati, nei commenti alle partite e con altre notizie da un referente per ognuna…che stiamo individuando. Se qualcuno è interessato a “candidarsi” non ha che da farsi avanti!

Il sito è composto da una parte statica e da una più dinamica con le notizie di “attualità” riportate in prima pagina e reperibili all’interno delle pagine dedicate alel singole squadre.

la parte statica offre una giusta visibilità agli sponsor che sostengono l’US Telve, presenterà le rose e i risultati di tutte le nostre squadre oltre a una serie di altre informazioni “societarie” (organigramma, dati sull’impianto…forse l’inno del Telve…).
C’è poi una parte storica, in fase di sviluppo, come pure è stato attivato un canale “You tube” (per ora vuoto) dove intendiamo caricare filmati delle partite che genitori e tifosi possono aver ripreso nel recente passato o possono riprendere in futuro. Se poi riusciremo vedremo anche di caricare tre piccole “perle” storiche. Seguiteci nel tempo e vedrete…

Per aumentare l’interattività del sito abbiamo inserito la possibilità di proporre dei sondaggi e anche una “chat”, alla quale può accedere chi si registra.
Infine abbiamo pensato di mantenere attivo, “linkandolo”, il forum creato alcuni anni da David Micheletti.

Un grazie particolare a Francesco Gonzo per l’impegno e per la disponibilità che sta dimostrando.

Buon campionato e buona navigazione a tutti.

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI