Home Prima Squadra Pareggio con l’Isera

Pareggio con l’Isera

1
0

telve_isera
0-0 con emozioni

Partita divertente (e un po’ spigolosa nel finale) tra le due seconde della classifica.
Parte bene l’Isera che per i primi dieci minuti tiene meglio il campo e colpisce anche la traversa al 7′ con Benetti.
I giallo-verdi replicano al 9′ con una bella azione Dalfollo-F.Micheletti, con il portiere che anticipa il secondo. Ancora l’Ischia al 13′ con un tiro da fuori di Petrolli, a lato ma non di molto.
Due minuti dopo F. Micheletti, in contropiede, salta il portiere avversario (nella foto) ma il tiro successivo è troppo lento e la difesa libera. Al 46′ si fa applaudire Novello (sicuro per tutta la partita) per una bella uscita su Gaglio.
La ripresa vede prima alcune azioni non molto incisive delle due squadre e al 24′  un gol di F.Micheletti annullato dall’arbitro per un presunto fallo precedente in area.
Le squadre, che hanno corso molto, si allungano offrendo alcune occasioni in contropiede però non particolarmente pericolose.
Al 40′ viene espulso L. Micheletti per doppia ammonizione, apparsa eccessivamente severa.
In definitiva è stata buona la prestazione di tutta la squadra, con una nota particolare per Stefano Sartori e per il giovane Maicol Trentin.
Questa è la formazione scesa in campo: Novello, Trentin, Sartori, Carini, Franceschini, Fontana, F.Micheletti, L.Micheletti, Dalfollo, Terragnolo, Bettega (26′ st M.Micheletti)

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI