Home Giovanili Esordienti Per gli Esordienti poca precisione

Per gli Esordienti poca precisione

5
0

michele agostini
1-3 in casa con il Povo

31.03.2011 – Recupero della 3^ giornata di campionato sul sintetico di Telve. I padroni di casa sono sconfitti da un tenace Povo Scania per 3-1 (1-0; 2-0; 0-0). Per i piccoli gialloverdi allenati da Micheletti e Rigon e’ un’altra sconfitta amara, visto che comunque sono state parecchie le occasioni da gol, ma come sempre e’ mancata la precisione. La rete dei “telvati” e’ stata realizzata da Giacomo Stenico con una parabola da fuori area che si e’ insaccata sotto l’incrocio dei pali. Da segnalare l’infortunio al “bomber” Roberto Simoni (buona guarigione) e la buona prova del difensore centrale Michele Agostini (nella foto).
Certamente partita dopo partita c’è la prova che in questo girone tutte le squadre sono competitive, ma  si puo’ e si deve fare di piu’. Quindi ANIMO!!!

Dopo la partita allegra spaghettata in compagnia, grazie alla sempre generosa disponibilita’ dei genitori e del nostro cuoco di fiduca Chef Bargio. =)

Giovedì si recupera la gara di sabato 2 contro la Vigolana alle ore 18.00 a Telve. Mentre sabato lunga trasferta in Val di Fassa; la partita è al campo di Vigo alle 16.00. (DM)

(5)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI