Home Giovanili Pulcini A Pokerissimo dei Pulcini A

Pokerissimo dei Pulcini A

2
0

entrata in campo con il valsugana
5-0 al Valsugana

09.04.2011 – Buona partita dei piccoli Pulcini A che contro il Valsugana a sprazzi hanno fatto vedere di nuovo il bel gioco dell’andata.
La prima mini-gara vede i giallo-verdi quasi sempre nella metà campo avversaria e andare a rete con Efrem Girotto (complice il portiere avversario) e Nicola Berti.
Nella seconda frazione gli ospiti tengono meglio il campo e i giocatori del Telve sono un po’ troppo egoisti in alcune situazioni; vanno comunque a segno con Gabriele Pecoraro in una delle poche azioni fatte con veloci passaggi. In questo tempo Vittorio Salvelli non si fa trovare impreparato sull’unico tiro della partita, deviato bene in angolo.
Il terzo tempo è probabilmente il migliore dei tre, con un bel gioco del Telve che porta a due segnature, entrambe  ad opera di Edoardo Capra; la prima direttamente su calcio d’angolo, grazie ad un errore del portiere, la seconda al termine di una pregevole azione tutta di prima Efrem-Gabrele-Efrem-Edoardo.
Da segnalare la bella prova di Carlotta Stroppa e della linea difensiva Stefano-Hermes-Lorenzo, sempre attenti su tutte le azioni.
Buoni i progressi dimostrati nel primo tempo anche da Luca, Achraf e Brahim.
Il prossimo appuntamento è a Madrano, sabato prossimo, contro la sempre ostica Oltrefersina e il lunedì successivo alle 18.00 a Telve per il terzo turno di “Sei bravo…a scuola di calcio” contro la Fersina.

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI