Home Prima Squadra Virtus ko: e sono 6

Virtus ko: e sono 6

2
0

prima vs virtus web
2-0…e potevano essere di più

13.11.2011 – E con quella di oggi fanno sei vittorie consecutive per l’undici di Ruggero Trentin!
Un 2-0 netto, che poteva essere anche più ampio, giunto al termine di una partita giocata molto bene da tutta la squadra, con poche sbavature e sicurezza in tutti i reparti.
Già al 3′ il Telve si fa pericoloso con un’incursione sulla sinistra di Stefano Agostini (ottima la sua partita, per noi forse il migliore in campo) ben imbeccato da Lorenzo Micheletti, cross rasoterra sul quale non arriva il fratello Francesco.
Al 18′ il Telve passa…ma l’arbitro annulla probabilmente sbagliando: Francesco arriva sul fondo e crossa a centro area, indietro, dove Micheloni, a porta vuota, insacca; per l’arbitro è fuorigioco.
Il gol è però rimandato di poco; infatti al 27′ Francesco Micheletti riceve un preciso assist da Manuel e da fuori area infila imparabilmente il portiere avversario.
Il resto del primo tempo vede un altro paio di azioni per parte con Novello attento e tempista in pieno recupero uscendo sui piedi di un avversario.
Fra l’8′ e il 9′ della ripresa i gialloverdi confezionano tre belle azioni che impesieriscono la difesa avversaria e al 16′ i nostri ragazzi hanno l’occasione per chiudere la partita: Micheloni si insinua in area palla al piede e viene messo giù da un difensore; è rigore sacrosanto, ma Lorenzo Micheletti si fa deviare in angolo il tiro dagli undici metri.
Il gol della sicurezza arriva 9 minuti dopo, al 25′; il terzino sinistro avversario “liscia” la palla di testa sulla tre quarti innescando la fuga di Francesco Micheletti che, arrivato sul fondo, mette al centro dove irrompe Dalfollo che insacca imparabilmente.
La partita si chiude praticamente qui, anche se Novello non si deconcentra su alcune azioni avversarie e in pieno recupero si esibisce in un volo plastico per bloccare un cross dalla sinistra.
Messi in cascina i tre punti il pensiero va subito alla prossima partita: la sfida contro la corazzata Piné, sull’altopiano.
Questa la formazione scesa in campo: Novello, Franceschini, St. Agostini, L. Micheletti (dal 67′ Si. Agostini), Montibeller, Fontana, F. Micheletti, Carini, Dalfollo (dall’87’ Dalcastagné) , M. Micheletti, Micheloni (dall’80’ Slompo).

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI