Novembre

9
0

calcio - 2011-11-09 - roncegno

Albiano sconfitto dal Mori, Roncegno campione d’inverno.

14.11.2011- Sconfitta casalinga per il Porfido Albiano nel tredicesimo turno di Eccellenza.  Vince il Mori Santo Stefano per 2-1 e consolida il secondo posto in classifica. Giocano Ferrai, Vinante e Tessaro.  Vince ancora il super Fersina dei record.

In Promozione debutto in panchina per Luca Divina, che in settimana ha sostituito Luca Bettega.  L’ex bomber del Telve è stato esonerato per i scarsi risultati ottenuti.  Per il Borgo però altra sconfitta per 2-1 in casa con l’Azzurra.

In Prima “Giampi“ Pevarello pareggia con il suo Mattarello a  Predazzo per 1-1. Perde invece l’Ortigaralefre per 2-1 contro il Pinè, traballa la panchina di Diego Slanzi.

In Seconda vincono tutte  le valsuganotte.  Enrico Ferrai e il suo Valsugana espugnano Fornace per 2-1.  Il Tesino batte 4-3 l’Oltrefersina con una doppietta del ritrovato Manuel Minati.  Continua a vincere anche il Roncegno, che battendo 4-3 gli Altipiani Calcio si laurea Campione d’inverno.  Una delle reti è messa a segno da un nostro ex Hermal Zinxilja.

(9)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI