Home Giovanili Esordienti FRIENDS LEAGUE: bel pari fra Telve A e Borgo B

FRIENDS LEAGUE: bel pari fra Telve A e Borgo B

6
0

telve a-borgo b web.jpg - 28.22 Kb

Anna Candela pareggia negli ultimi secondi

21.02.2012 – E’ stata una partita molto combattuta quella tra il Telve A e il Borgo B.
Il primo tempo è il meno emozionante, con la maggior parte del gioco a centrocampo ed il risultato sbloccato a favore dei giallorossi solo grazie ad una punizione dalla grande distanza di Lorenzo Dallapiccola. Finisce 1-0 per gli ospiti.
Molto più vivace la seconda minigara con diverse azioni e una predominanza nel gioco per i padroni di casa, che vanno in rete con un tiro da lontano di Giacomo Fedele. Neanche il tempo di giorie che il Borgo pareggia con un’azione conclusa da sotto misura da Massimiliano Osti. Il Telve insiste alla ricerca del gol vittoria che arriva grazie ad una gran bella girata di Roberto Simoni.
Terza frazione con gli animi un po’ surriscaldati, ma non per colpa dei giocatori…Il Borgo va sul 2-0 con due tiri da lontano, ancora di incredibile Lorenzo Dallapiccola e la partita sembra chiusa. I giallo-verdi però non si danno per vinti e prima accorciano le distanze su rigore, trasformato da Matteo Colme dopo che lo stesso era stato nettamente atterrato in area. Colpiscono poi una traversa con un bolide da fuori di Samuele Colme, ma poco prima del fischio finale, qunado tutto ormai sembra perduto  è una lesta Anna Candela a concludere in rete per il pareggio conclusivo.

Dicevamo degli animi un po’ surriscaldati nella fase finale:  colpa del publbico ospite che per tutta la partita ha inveito contro i giocatori avversari, l’arbitro e il guardalinee, trasmettendo valori veramente poco educativi ai propri figli in campo e ai ragazzini della squadra avversaria.

TELVE A- BORGO B 3-3 (0-1, 2.1, 2-2)

(6)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI