Home Giovanili Esordienti FRIENDS LEAGUE: Borgo A primo finalista

FRIENDS LEAGUE: Borgo A primo finalista

2
0

borgo-vals2
Vittoria contro il Valsugana

25.02.2012 – Eccoci arrivati alla giornata conclusiva dei gironi di Friends  League.
Alle 14.00 in punto l’arbitro Mauro Zanetti aiutato dai due assistenti Novello e “Cera” da il via alla gara tra Borgo A e Valsugana. Nemmeno il tempo di scaldarsi che i giallorossi passano con il n.9 Jures Ahmetay. Gli “scurelatti”provano a imbastire una reazione ma sbattono contro solida difesa del Borgo, che così raddoppia con un gran tiro sotto l’incrocio ancora di Ahtmetay. Finisce così 2-0.

Seconda frazione con il Vaslugana più coraggioso, ci prova con Patrik Vesco, ma il rasoterra  va a lato. Non sbaglia invece il cecchino Jures Ahmetay che a metà frazione insacca. Per il bomber borghigiano è la quinta rete nella Friends  League.
Da  calcio d’angolo battuto da Simone Dalla Serra arriva il raddoppio di Marco Zampiero , abile a sfruttare la ribattuta del portiere gialloverde. Lo stesso Zampiero si ripete 5 minuti dopo ancora in mischia. Borgo che si porta sul 4-0 con un tiro di Yassin Entezarolmahdi.

borgo-vals1

Terzo tempo che si apre con una bella parata di Christian Guerzoni su una punizione del Valsugana.
Ma è ancora il Borgo a passare con una punizione chirurgica di Andy Dobrozi. Lo stesso capitano Dobrozi raddoppia infilando Simone Torghele in uscita.

Il Borgo A conquista così l’accesso alla finale per i lprimo posto, in programma sabato prossimo alle 16.30.
Finale per il 5° posto invece per il Valsugana, giovedì alle 18.00

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI