Home Giovanili Esordienti FRIENDS LEAGUE: Bella partita Telve A-Ortigaralefre

FRIENDS LEAGUE: Bella partita Telve A-Ortigaralefre

9
0


4-2 per i gialloverdi

26.02.2012 – E’ stata una partita molto divertente quella fra la prima squadra del Telve e quella dell’Ortigaralefre.
Dopo pochi minuti di gioco un infortunio toglie dal campo di gioco la gialloverde Anna Candela, lasciando mister David con soli undici ragazzi a disposizione.
Numerosi capovolgimenti di fronte nel corso dei 20 minuti iniziali con il Telve che riesce ad andare in rete due volte ed in entrambi i casi è Samuele Trentin che ci mette lo zampino: costringendo all’autorete un difensore nel primo caso e mettendo direttamente in rete nella seconda occasione.
L’Ortigaralefre però  non sta a guardare ed impegna molto severamente il portiere Simone Fratton in almeno tre occasioni.
2-0 è il finale.

Nella seconda frazione il Telve passa in vantaggio con un “campanile” da lontano di Samuele Colme che si infila sotto la traversa.
Il gialloblu ospiti si spingono in avanti e trovano il pareggio su un infortunio della difesa di casa dovuto ad un’incomprensione fra Giacomo Palù e Simone Fratton.
Il telve si butta in avanti per cercare la vittoria che consentirebbe la qualificazione alla finale per il primo posto, ma in questo modo si scopre ai veloci contropiede dell’Ortigaralefre che in parte vengono bloccati da Simone Fratton; Diego Dallatorre però non perdona e porta sul 2-1 l’Ortigaralefre; con questo risultato termina il secondo tempo.
Un bel piatto destro di Alex Baldi su corner dalla sinistra porta in vantaggio il Telve nel terzo tempo che, dopo un bel palo di Diego Dallatorre per gli ospiti, raddoppia con un tiro a giro di destro di Francesco Bonella. Prima della fine Andrea Minati accorcia le distanze per l’Ortigaralefre. Il tempo termina quindi sul 2-1 per il Telve e la partita sul 4-2 sempre per il Telve.

Grazie a questi risultati ecco ocme si compongono le finali del torneo:

5° posto (giovedì 1° marzo, ore 18.00): Valsugana-Ortigaralefre
3° posto (sabato 3 marzo, ore 14.00): Telve A-Telve B
1° posto (sabato 3 marzo, ore 16.30): BorgoA-BorgoB

 

(9)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI