Home Prima Squadra Prima squadra: si ricomincia con un pari

Prima squadra: si ricomincia con un pari

0
0

squadra web
1-1 esterno con il Sacco San Giorgio

26.02.2012 – Ottavo risultato utile consecutivo per la squadra di Prima Categoria che torna dal campo del Sacco San Giorgio con un punto.
Il Telve si presenta con questi giocatori: Novello, Terragnolo, Agostini, L. Micheletti, Montibeller, Fontana, F. Micheletti, Slompo, Micheloni, A. Ferrai (dal 70′ M. Micheletti), El Jaad (dall’80’ Fratton).
La partita è caratterizzata, oltre che dalle numerose assenze per infortunio tra i ragazzi di Ruggero Trentin, anche da un forte vento che, in particolare nel primo tempo, rende difficile anche il controllo di palla.
Il gioco naturalmente ne risente e infatti i primi 45′ non offrono molte emozioni al pubblico. I padroni di casa si fanno vivi solamente con una punizione da 40 metri terminata comunque lontano dai pali, mentre il Telve si rende pericoloso in due occasioni con tiri di Micheloni e Francesco Micheletti, ben parati dal portiere di casa.
Anche la prima parte del secondo vede un gioco tranquillo, con scambi per lo più a centrocampo; questo fino al 20′ quando la difesa del Telve perde malamente una palla regalando una rimessa laterale a pochi metri dalla linea di fondo. La palla viene rimessa in gioco in mezzo all’area dove arriva un attaccante avversario che senza trovare ostacoli colpisce e insacca.
I gialloverdi provano a reagire senza però creare grossi problemi al Sacco San Giorgio. All’85’ l’unica vera occasione per gli ospiti, con Francesco Micheletti che si inventa una grande azione sulla sinistra conclusa con un tiro ad incrociare che va a morire nell’angolo alto della porta avversaria.
Per il Sacco San Giorgio è una doccia fredda…mal digerita, tanto che negli ultimi 5 minuti ben due giocatori di casa vengono espulsi per proteste.

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI