Home Prima Squadra Sconfitta a Trento

Sconfitta a Trento

1
0

squadra web
0-1 con la Virtus Trento e sesto posto in classifica

21.05.2012 – Con un gol di Dallafior al 35′ del primo tempo la Virtus Trento sconfigge la sesta della classe Telve e si regala la matematica permanenza in prima Categoria con un turno di anticipo.
Le due squadre hanno dato vita ad una partita equilibrata, anche se i padroni di casa sono stati più cinici, concretizzando una delel poche occasioni della partita.
Nel primo tempo gli ospiti provano ad impensierire gli avversari sui calci piazzati, ma Pelloso è bravo a salvare il risultato in un paio di occasioni sui colpi di testa di Micheloni e Dalfollo.
Al 35′ però i ragazzi di Cerbaro passano in vantaggio: bella azione sulla sinistra di Dallapiccola il cui cross viene raccolto da Povoli, ma il suo rito viene respinto da Novello. Sulla ribattuta è però lesto Dallafior a ribadire in rete da due passi.
Pochi minuti dopo il gol i padroni di casa hanno l’occasione per raddoppiare ma Miori, da ottima posizione, colpisce male.
Nel secondo tempo l’unica occasione arriva sul finire con Tommasini il quale, dopo una buona azione personale,penetra in area ma tira debolmente sul portiere (da L’Adige).

Questa la formazione del Telve scesa in campo: Novello, Fratton, Agostini, Carini, Franceschini, Fontana, Francesco Micheletti, Terragnolo, Dalfollo, Slompo (25′ st Zanetti), Micheloni 

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI