Home Storia Dal 2010 in poi... STAGIONE 2011-12

STAGIONE 2011-12

119
0

Anche quest’anno sotto la guida di Ruggero Trentin, coadiuvato da Simone Trentin, la squadra disputa un ottimo campionato di 1^ Categoria concludendo al 6° posto dopo aver lottato per il podio fino a pochissime giornate dalla conclusione. 41 punti finali frutto di 11 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte con 42 reti segnate e solo 27 subite (seconda difesa del girone!).
Buono anche il risultato in Coppa Province, con l’eliminazione per un soffio ai quarti di finale ad opera del Lavis.
La rosa è composta dai portieri Gabriele Mylonas e Matteo Novello, dai difensori Ivan Fontana, Roberto Franceschini, Francesco Fratton, Matteo Montibeller, Stefano Agostini, Alessio Ferrai, dai centrocampisti Simone Agostini, Davide Bressanini, Alain Carini, Aldo Dalfollo, Michele Dalcastagné, Lorenzo Micheletti, Lorenzo Terragnolo, Federico Voltolini, Nikita Zanetti, Gianluca Slompo e dagli attaccanti Adil El Jaad, Francesco Micheletti, Manuel Micheletti, Emiliano Micheloni.
Da segnalare i 17 gol del bomber Francesco Micheletti che a fine stagione lascia la squadra gialloverde per giocare in Promozione con la Ravinense.

squadra web

I Giovanissimi allenati da Emilio Fedele e Dario Moser, poi sostituito per problemi di lavoro e tempo da Riccardo Lippi. La squadra in collaborazione con l’Ac Valsugana partecipa al giorne C del campionato provinciale finendo a metà classifica. Questa la rosa: Emanuele Lippi, Emanuele Girardi, Michele Agostini, Simone Pasquazzo, Roberto Dalsaso, Carlo Moser, Francesco Cescato, Cristian Perer, Brandon Zampiero, Michele DeBortoli, Roberto Bombasaro, Riccardo Campestrin, Alessandro Lippi, Giacomo Stenico, Simone Trentin, Bojan Vincic, Simone Sartor, Cristian Trentin, Andrej Raber, Mattia Fabbro, Giovanni Zanetti.

 squadra web

 

Ottimo il campionato delle due squadre degli esordienti. Gli A allenati anche quest’anno da David Micheletti e da Paolo Rigon arrivano secondi per un punto dietro l’Oltrefersina nel torneo autunnale. Nel girone primaverile si affrontano con squadre più forti, ogni partita diventa un’occasione di crescita e miglioramento. Questa la lista dei giocatori, tutti dell’anno 1999 tranne due eccezioni: Simone Fratton, Alex Baldi, Giacomo Fedele, Stefan Moreti, Samuele Trentin, Giacomo Palù, Samuele Colme, Sara Sandri, Christian Zanetti, Anna Maria Candela, Francesco Bonella, Matteo Colme, Roberto Simoni, Manuel Zoro.

squadra 11-12 web

 

Prima esperienza sul campo grande per gli Esordienti B, guidati in panchina da Giancarlo Orsingher e Marco Pecoraro. La squadra mostra notevoli segni di miglioramento durante la stagione con un gioco pulito, con palla a terra e un ottimo spirito di squadra. Questa la rosa: Vittorio Salvelli, Nicola Berti, Edoardo Capra, Stefano Lippi, Lorenzo Orsingher, Mattia Capra, Nicholas Gaiotto, Cristian Pecoraro, Efrem Girotto, Hermes Scimeca, Carlotta Stroppa, Luca Zanetti, Achraf Aboudreis, Karim Brahim, Gabriele Pecoraro.

 squadra web

 

Un gruppo vivace ma che si toglie molte soddisfazioni durante il campionato quello dei Pulcini A, gestito da Matteo Spagolla e Stefano Agostini. Ecco i giovani calciatori impegnati: Alberto Rigoni, Cristian Pecoraro, Manuel Baldi, Christian De Bortoli, Davide Marighetto, Lorenzo Dalfollo, Manuel Stroppa, Manuel Capra, Zaid El Hazmi, Noel Campestrin, Francesca Capra, Andrea Rampelotto.

 pulcini 7 web

 

I Pulcini B di Cordiano Bonella e “Serginho” Angeli disputano invece il torneo “a 5”. I bambini del 2003-04 sono alla loro prima esperienza su un campo di calcio ma dimostrano grinta da vendere. Ecco i loro nomi: Matteo Bombasaro, Noemi Bonella, Sirio Trentin, Nicola Dalsaso, Nicola Moser, Samuele Moggio, Raffaello Ristori.

 squadra

 

Infine il gruppo dei Primi Calci che ha iniziato giocando e divertendosi nella palestra delle elementari con i saggi consigli di Natalino Pecoraro e Lorenzo Micheletti.

squadra a borgo web

 

 

Il giorno 25 aprile 2012 ha luogo la seconda edizione di “Un calcio all’indifferenza”. A differenza dello scorso anno in questa edizione sono le associazioni del paesa a sfidarsi. Alla fine la spunta l’Oratorio Don Bosco, ma a trionfare è ancora una volta la solidarietà!
oratorio web

 

Un’altra attività con fini benefici organizzata dall’U.s. Telve è la Friends League che si è disputata sul sintetico di casa. Un torneo per la categoria esordienti a cui hanno partecipato sei squadre. Alla fine a vincere è stato il Borgo B. Secondo posto per Borgo A, terzo il Telve A, quarto il Telve B, a seguire Ortigaralefre e Valsugana.
Al torneo era abbinato un altro concorso chimato “Un disegno per Passol” a cui potevano partecipare con un disegno tutti i bambini della Valsugana. Alla fine come lavoro più bello è stato premiato quello della nostra Sara Sandri.
img_9544_dpp

(119)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI