Home Prima Squadra Telve corsaro in riva al lago

Telve corsaro in riva al lago

4
0

fontaBella vittoria per 3-1 a Calceranica

CALCERANICA: Bernabè, Vettorazzi, Rizzi (22’st Prela), Mosca, Crammerstetter, S.Passamani, Anderle, Rosati, Sester, Tiecher, Leonardelli, ALL. Furlan

TELVE: Novello, Franceschini, Menegoni, (20’Fratton), Granello, Ferrai, Fontana, Terragnolo, Agostini, Dalfollo, Nonaj, Polenta (25’st Slompo), ALL.Sbetta

ARBITRO: Plotegher di Trento

RETI: 15’pt Leonardelli, 25’pt Fontana, 35’pt Nonaj, 35’st Slompo

29.04.2013- Dopo il passo falso contro l’Aquila Trento serviva una prova di carattere sul difficile campo di Calceranica e così è stato. Una bella vittoria esterna contro un avversario ostico.

La partita non comincia bene per i telvati che dopo 15’ subisco la rete di Leonardelli che vince un contrasto e supera Novello. Passano appena 10’ e il Telve trova il pareggio, calcio d’angolo di Agostini per Fontana che svetta altissimo e insacca. Per il nostro difensore terza rete stagionale e classico gol dell’ex.

Il Calceranica accusa il colpo e pochi minuti arriva il vantaggio degli uomini di Sbetta. Polenta vede l’inserimento in area di Nonaj, abile ad anticipare Bernabè in scivolata per il 2-1. La gara rimane combattuta con occasioni da ambo le parti fino al 3-1 di Slompo che mette il sigillo alla 14a vittoria stagionale del Telve.

Un applauso ai ragazzi che saranno di nuovo di scena al “Diego Pecoraro” domenica contro la Bolghera.

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI