Home Prima Squadra Poker alla Prima in Piné

Poker alla Prima in Piné

0
0

prima2013.14 - copia
1-4 sul campo di Bedollo

10.03.2014
Piné: Tenaglia, Carli, Avi, (90′ Pompermaier), Menegoni, Matteo Tondini, Scrinzi, Roccabruna (57′ Marco Tondini), Mengali, Fontana (81′ Giovannini), Nonaj, Bellin. All. Zenobi
Telve: Novello, P.Agostini, Divina, Franceschini (66′ Ropelato), Trentin, Fontana, F. Micheletti, L. Micheletti, Tomio (71′ Dalcastagné), M. Micheletti (77′ Simone Agostini), Zanetti. All. Sbetta.
Reti: 17′ Zanetti (T), 66′ e 78′ Fontana (P), 89′ Giovannini (P).

Prosegue il momento no della nostra squadra di 1^ Categoria, incappata domenica nella seconda pesante sconfitta consecutiva ed anche questa volta dopo aver fatto illudere.
Come nella partita precedente, anche contro il Pinè sono infatti i gialloverfdi a passare in vantaggio con Zanetti che insacca al 17′ insacca sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Con il passare dei minuti però i padroni di casa prendono il sopravvento e raggiungono il pareggio al 32′ con una punizione di Bellin che batte un incolpevole Novello, bravo anzi in più di un’occasione prima della fine del primo tempo.
La ripresa vede precvalere nettamente il Pinè che passa in vantaggio al 22′ con una potente conclusione di Fonrtana. lo stesso giocatore chiude i giochi al 32′ con un bel pallonetto. C’è anche gloria per il giovane Giovannini che al 44′ insacca la rete de definitivo 4-1.
Domenica al “Diego Pecoraro” arriva l’Audace…e non si può assolutamente sbagliare!

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI