Home Società Notizie Società In tantissimi a salutare Fiorenzo

In tantissimi a salutare Fiorenzo

7
0

fiorenzo rigon 1 web
Ciao “Presidente”

31.08.14 – Come era prevedibile venerdì scorso la Chiesa di Telve di Sopra non è riuscita a contenere le centinaia di persone che sono venute dai paesi della Valsugana, dal resto del Trentino e da Milano per dare l’ultimo saluto a Fiorenzo Rigon.
Accanto a Luisa, ai fratelli e ai parenti, tante maglie e tute gialloverdi. Decine dei suoi ragazzi, dai pulcini alla prima squadra, hanno voluto rendere omaggio al loro “Presidente” per antonomasia, anche se negli ultimi tre anni aveva lasciato la carica al cognato Giampi per rivestire quella di vicepresidente.
Ma in Chiesa anche rappresentanti di numerose altre società calcistiche della zona (diverse delle quali come Borgo, Ortigaralefre, Valsugana, Levico Terme e Roncegno hanno voluto ricordare Fiorenzo con la presenza personale, con fiori, sui loro siti Internet o con messaggi inviati all’US Telve), oltre ai vertici del calcio provinciale, perché Fiorenzo era conosciuto -ma soprattutto apprezzato- da tutti coloro che lo conoscevano.
Al termine della cerimonia, Fiorenzo è stato salutato dai suoi ragazzi con tre interventi toccanti che riportiamo in allegato: Lorenzo ha portato il saluto a nome delle squadre giovanili, bomber Francesco a nome della prima squadra e Antonello lo ha salutato per conto della “sua” direzione.
Un commosso Ettore Pellizzari ha infine ricordato Fiorenzo nelle vesti di stimato e valido delegato assembleare e componente della consulta provinciale, oltre che di amico.
Sul web sono stati innumerevoli i messaggi di condoglianze rivolti alla famiglia e alla societa.

Il saluto delle squadre giovanili

Il saluto della prima squadra

Il saluto della direzione

(7)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI