Home Giovanili Pulcini B Pulcini gialli in palla

Pulcini gialli in palla

3
0

valsugana

Senza storia il derby con il Valsugana

TELVE GIALLO- VALSUGANA 3-0 (5-1, 4-1, 5-1)

01.11.2014- Anticipo serale per i pulcini gialli che nella fredda serata di giovedì hanno affrontato i cugini del Valsugana. Derby scoppiettante che ha regalato gol a grappoli ed emozioni al pubblico del Diego Pecoraro. I padroni di casa si sono aggiudicati tutti e tre i tempi esprimendo davvero un bel gioco e mettendo in pratica nel migliore dei modi il lavoro svolto con Francesco e Giulia in questi primi mesi di allenamento.
Il primo tempo si è concluso sul 5 a 1. Ad aprire le marcature è stato Andrea Pecoraro con una pregevole punizione. Sono poi arrivati tre gol di un pimpante Davide Stroppa. In chiusura ancora Andrea su punizione si conferma uno “specialista” del calcio piazzato. Il gol del Valsugana è stato causato dalla sfortunata deviazione di un difensore giallo-verde.
Nel secondo tempo vinto per 4 a 1 Davide Stroppa segna altre due reti. In bella evidenza anche Nicola Pastore che segna il primo gol della sua stagione e pochi minuti dopo si ripete con un bel tiro. Nel terzo tempo il Valsugana va in vantaggio ma il risultato viene ribaltato ancora una volta a favore del Telve che segna ben 5 gol con doppietta per Lorenzo Stroppa e Manuel Moser. Da segnalare il bel gol di Gabriele Trentin in prestito dai pulcini blu, che batte il portiere avversario con un preciso tiro all’incrocio dei pali.

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI