Home Giovanili Pulcini A Pulcini verdi da sballo

Pulcini verdi da sballo

1
0

pin1

Grande gara in Pinè

PINE’- TELVE 1-3 (1-2, 1-1, 0-2)

01.11.2014- Nella notte di Halloween i pulcini del Telve non lasciano spazio ai scherzetti e giocano una bellissima partita in Pinè. Nonostante il clima praticamente invernale e la poca illuminazione i nostri ragazzi fanno girare bene la palla e creano molti grattacapi alla difesa pinetana.

Pronti via e sono subito i padroni di casa a passare in vantaggio. Come sempre il gol subito scalda il motore del Telve che prima trova il vantaggio con il solito Gabriele e quindi il vantaggio con un bel gol di Michele, che festeggia al meglio il suo ritorno in campo dopo l’infortunio.

Nel secondo tempo è ancora Michele ad insaccare, sfruttando al meglio una splendida azione personale di Alberto Burlon. Su una delle poche azioni d’attacco il Pinè pareggio. Sulla bomba da fuori è incolpevole il nostro Superman Mattia.

Ultimo tempo molto spettacolare con azioni da una parte dall’altra. Sulle sortite avversarie i nostri difensori sono impeccabili. A turno Luca, Alessio e Matteo ereggono un muro invalicabile per ogni attaccante. Così la squadra gioca con più tranquillità e gli instancabili esterni Samuele e Gabriele continuano a macinare chilometri creando innumerevoli occasioni. Prima è Mirko ad insaccare , ma la rete viene annullata, quindi la caparbietà di Ludovico viene premiata con la gioia del primo gol (VIDEO). Il Telve non si siede e poco dopo trova il raddoppio, con una “sberla” da fuori di Artan che corona al meglio una generosa prestazione.

A fine gara i ragazzi si godono gli applausi degli allenatori e dei tifosi. Tutti un po’ infreddoliti ma felici per aver assistito ad una bella partita, La soddisfazione è doppia perché di fronte c’era una squadra preparata e fisicamente molto forte. Oggi più che mai si è visto che se ci si allena bene i risultati arrivano. UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO!

pin2

 

 

 

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI