Home Calcio a 5 Si torna sulla terra!

Si torna sulla terra!

7
0

bernstol1

Figuraccia in Val dei Mocheni: prima sconfitta

BERNSTOL- TELVE 8-2

01.11.2014. Dopo 8 vittorie consecutive (tra coppa e campionato) il Telve subisce la prima sconfitta, che ha più il sapore di una Caporetto. Contro il Bernstol una prestazione sottotono da parte di tutta la squadra, apparsa impacciata, lenta e prevedibile nelle trame offensive.

La gara parte subito male con gli avversari avanti appena dopo trenta secondi. L’attaccante Morittu appare imprendibile per i nostri difensori e timbra per ben sei volte il cartellino. La serata storta non è però solo della difesa ma di tutti i reparti: poco propositivi gli esterni e un attacco più che mai sterile.

A suonare la sveglia ci prova la grinta di Alessandro Trentin,ma i suoi due bei gol sono solo due piccole luci nel buio generale. La gara rimane viva fino a metà del secondo tempo con il risultato in bilico sul 3-1. Dopo molti errori sotto porta che avrebbero riaperto la gara, il Telve è assalito da foga e nervosismo e va in crisi, subendo una rapida serie di gol in pochissimi minuti.

 La festa di Hallowen si trasforma una vera notte da incubo per i ragazzi di mister Ferrai che soccombono per  8-2. Alla festa del terrore non vuole mancare l’arbitro, protagonista assoluto con gravi errori e decisioni lasciate spesso al caso.

Per giustificare la debacle non devono però bastare gli errori arbitrali e le pesanti assenze. Bisogna ritrovare l’umiltà e la grinta perduta. Tra pochi giorni (martedì a Fiavè) si ritorna in campo per la Coppa Province, sperando che quella di oggi sia solo… uno scherzetto di Hallowen!

bernstol2

(7)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI