Home Calcio a 5 Big-match all’Ischia

Big-match all’Ischia

3
0

ischia1

Primo tempo super, il Telve si scioglie nella ripresa

TELVE- ISCHIA 5-6

RETI: Alessandro Trentin (2), Manuel Trentin, David Micheletti, Daniel Ferrai

08.11.2014- Sfida d’alta classifica tra le mura della palestra di Ospedaletto, dove arriva la capolista Ischia.
Il Telve dimostra subito di non avere timori  e a metà ripresa è già avanti 2-0 grazie alla bella doppietta di Alessandro Trentin.
Gli avversari provano una timida ripresa ma il nostro numero 1 Nicola è in giornata e compie bei interventi. La rete ospite arriva comunque con una sfortunata autorete.
Il Telve non subisce il colpo è si ributta in avanti sfiorando più volte il gol, che arriva grazie alla caparbietà di Manuel Trentin. Squadre che vanno negli spogliatoi sul punteggio di 3-1.

Ripresa che parte con il botto. Il Telve firma il 4-1 direttamente da calcio d’inizio con Micheletti. Sembra il classico gol che taglia le gambe all’avversario e invece è il Telve a bloccarsi, chiudendosi a riccio in difesa. E’ un altro gol fortunoso in mischia a ridare morale all’Ischia , che crede nella “remuntada” e aumenta notevolmente i ritmi.

La squadra ospite sembra trasformata e imperversa nella meta telvata senza sosta con un gioco pulito e veloce. Il Telve è alle corde e in dieci minuti si trova sotto 5-4. Sembra la fine e invece il  cuore del Telve emerge e capitan Ferrai riporta le cose in parità. A poco dal termine può succedere di tutto. E’ però la maggior freschezza atletica dell’Ischia ad avere la meglio ed essere premiata con il gol del definitivo 6-5.

Seconda sconfitta in campionato per gli uomini di Ferrai, che a fine gara non nasconde un po’ di amarezza:  “Dispiace, soprattutto perché eravamo avanti 4-1 e ad avversari di questo livello non si possono concedere regali e cali di concentrazione. Sono fiero comunque dei miei giocatori, che hanno dato il massimo.”

ischia2

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI