Home Calcio solidale Calcio all'indifferenza 2015 Telve-Valsugana: OLD stars in campo

Telve-Valsugana: OLD stars in campo

75
0

telve valsugana
Revival nell’ambito de “Un calcio all’indifferenza”

13.03.2015 – L’ora “X” scatterà domani, sabato 14 marzo, alle ore 12.00.
Dopo la “Friends league” fra gli Esordienti di Telve, Valsugana e Roncegno, il “mezzogiorno di fuoco” al “Diego Pecoraro” vedrà scendere in campo due squadre “OLD stars” (più che “All stars”) di Telve e Valsugana, un derby all’insegna del divertimento, ma anche dell’agonismo, fra due società che da sempre collaborano e che nel corso dei decenni hanno visto diversi giocatori giocare spesso con entrambe le maglie.

La partita si giocherà sul campo ridotto “7 contro 7”.

Proprio pochi minuti fa in una conferenza stampa i commissari tecnici delle squadre hanno diramato le due rose, che saranno così composte:
-il TELVE presenterà tra i pali Massimo FRASSI;
in difesa Emilio FEDELE, Giancarlo ORSINGHER, Marco PECORARO, Lidio PECORARO;
a centrocampo Claudio GRANELLO, Gustavo PECORARO, Cordiano BONELLA e Eugenio CORATELLA;
in attacco Paolo STROSIO e Claudio “Boga” DELLAMARIA.
Non è escluso l’arrivo in extremis di qualche altro giocatore…
Una formazione molto “esperta” in termini di età, con la perla di Gustavo Pecoraro, giocatore della prima ora del Telve, in campo già nei lontanissimi campionati degli anni Sessanta.

-Il VALSUGANA da parte sua si presenterà con:
-Nicola ROPELATO in porta e giocatori di movimento Fabrizio DIETRE, Roberto BUSARELLO, Giuseppe “Pinotti” MICHELI, Ottavio VESCO, Cristian CARRARO, Umberto GHIAIA, Luca PURIN, Sergio STEFANI, Domenico PURIN e Mario TAMANINI.
Una squadra, quella scurelata, con meno anni sulla carta d’identità, e quindi teoricamente favorita nella singolar tenzone.

Ma nel calcio, si sa, niente è mai scontato…

quindi la partita sarà sicuramente tutta da vedere…

…e non dimenticate che al temrine della sifa “All-Old stars” scenderanno in campo per una sfida internazionale il Telve Calcio a 5 contro il Team Africa, prima di lasciare il posto alle due partite ufficiali: alle 16.00 l’incontro del campionato Giovanissimi B fra Telve e Oltrefersina e alle 20.30 la partita del campionato di 1^ Categoria fra Telve e Vattaro.

E non dimenticate che sarà aperto lo spaccio con pastasciutta e altro per trascorrere una giornata calcistica in allegria.

(75)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI