Home Calcio a 5 Boccata d’ossigeno

Boccata d’ossigeno

2
0

 

calceranica 1

Bella vittoria a Calceranica

CALCERANICA- TELVE 6-7

11.03.2015- Ritorna il sorriso in casa gialloverde nel recupero di campionato giocato lunedì a Calceranica. La squadra di mister Ferrai domina tutto l’incontro, perdendo la concentrazione solo nel finale , in cui gli avversari si sono pericolosamente avvicinati nel punteggio.
Al fischio d’inizio il Telve passa quasi subito in vantaggio con Alvise Micheletti. Dopo pochi minuti ci pensano i fratelli David  e Manuel Micheletti a portare la squadra sul 3 a 0. Il Calceranica segna 2 gol ma il Telve non molla; quasi allo scadere Alvise e Daniel portano la squadra sul 5 a 2 e squadre negli spogliatoi.

Il secondo tempo inizia bene per gli ospiti che grazie a David e al solito Alvise (tripletta oggi) portano la squadra sul 2 a 7. Sembra fatta per il Telve ma i padroni di casa ci credono e su qualche bella azione e qualche rilassamento degli avversari riescono a segnare 4 gol in pochi minuti. Nei minuti finali il Telve ha varie occasioni per segnare ma non vengono approfittate. Dopo qualche brivido e belle parate dei due portieri il Telve vince 6 a 7.

Nei minuti finali c’è anche il tempo per far esordire il giovane Dalcason che per poco non segnava.

Una boccata d’ossigeno per il Telve che trova la vittoria dopo tanto tempo!

 

 

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI