Home Calcio a 5 Pareggio pirotecnico a Madrano

Pareggio pirotecnico a Madrano

11
0

 

oltrefersina 1

 

 

Bella e divertente gara con l’Oltrefersina

OLTREFERSINA – TELVE 4-4

21.03.2015- Si torna con un punticino dall’insidiosa trasferta di Madrano contro l’Oltrefersina. L’intera gara è stata molto equilibrata, combattuta e ben giocata da entrambe le formazioni che si sono battagliate colpo su colpo fino al 4-4 finale.
Parte forte il Telve che trova la rete con il veloce Alvise Micheletti. Lo stesso numero 2 replica prima dell’intervallo, dopo il pareggio avversario. Questa volta il gol è da manuale del futsal: rapida triangolazione tutta di prima tra M.Micheletti, Ferrai e A. Micheletti con l’ultimo lesto ad insaccare.

Ripresa sulla falsariga del primo tempo con continui veloci ribaltamenti di fronte e occasioni da rete sulle quali sono bravi entrambi in portieri, in particolare da applausi alcuni interventi di Zanetti.
Su un lancio lungo del nostro portiere arriva il gol del 3-1: intelligente spizzata di M.Micheletti che trova Ferrai, il quale a tu per tu con il portiere non perdona.
A metà ripresa arriva la marcatura di un indemoniato Travaglia, seguita dal momentaneo 4-2 di David Micheletti. Pregevole anche il gol dell’attaccante gialloverde che spara un’imprendibile rasoiata sul secondo palo.
Ma l’Oltrefersina sul punto di barcollare non cede e orgogliosamente negli ultimi due minuti trova due gol per il pareggio finale.
Applausi ad entrambe le squadre e all’arbitro al triplice fischio, tutti autori di una bella e onesta partita. Un pizzico di rammarico in casa Telve per i tre punti sfumati nel finale, ma l’ottima prestazione di oggi è una bella iniezione di fiducia in vista del finale di campionato.

(11)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI