Home Prima Squadra Presentati i due colpi estivi

Presentati i due colpi estivi

15
0

mercato

Bomber Nervo e Zanol sono del Telve

15.07.2015- Si alza il sipario sulla nuova stagione e l’U.s. Telve presenta i primi due grandi colpi del mercato estivo.
Si tratta dell’attaccante  Oscar  Nervo e del difensore Michele Zanol.
L’entusiasmo in casa gialloverde è molto  per l’arrivo di Nervo,  corteggiato per diverse stagioni e finalmente giunto alla corte di mister Granello. Oscar Nervo è un attaccante  di Pieve Tesino classe 1984 proveniente dal Borgo, dove tra Eccellenza e Promozione ha disputato 273 presenze condite da 57 gol. Numeri importanti che fanno sognare i tifosi gialloverdi. Siamo certi che in coppia con “Franz” Micheletti saranno l’incubo di molte difese.

nervo

Oscar Nervo, classe 1984

Ma un altro importante colpo messo a segno dal nuovo Direttore Sportivo Roberto Franceschini è quello di  Michele Zanol, coriaceo difensore classe 1986  da sempre in forza all’A.c. Valsugana.  Veloce e ordinato non farà fatica a inserirsi negli oleati mneccanismi difensivi gialloverdi.
L’arrivo di Zanol serve a tamponare il grande buco lasciato dall’abbandono dell’attività agonistica di Ivan Fontana.

Oltre a Fontana in casa gialloverde quest’anno hanno smesso altre due bandiere: Aldo Dalfollo (ora vice allenatore) e Roberto Franceschini (ora DS).
Non sono mancati alcuni addii, tra cui quelli a Lorenzo Zurlo e ai due giovani Andrea Matteotti e Stefano Ropelato, entrambi accasati al Valsugana.

La rosa della Prima Categoria sarà comunque ristretta, visto che da questa stagione ci sarà anche la squadra Juniores in cui militano diversi giovani interessanti.
 A tal proposito si è lavorato ottimamente in campagna estiva confermando alcuni interessanti giovani e riportando a Telve la punta Giovanni Zanetti. Quest’ultimo insieme all’altro partner d’attacco Bojan Vincic saranno pedine molto utili anche per la prima squadra.

Alla macchina Telve mancano ormai solo gli ultimi ritocchi, di cui vi terremo sicuramente aggiornati. A fine luglio iniziano gli allenamenti, tutti belli carichi per sfrecciare in alto.

zaol

Michele Zanol, classe 1986

(15)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI