Home Società Notizie Società Parte la stagione 2015-’16

Parte la stagione 2015-’16

1
0

logo telve
Anche quest’anno tante squadre al via

11.07.15 – Il 1° luglio è inizialmente ufficialmente la stagione agonistica 2015-16 e l’US Telve è pronto ai nastri di partenza con il nuovo consiglio direttivo (in grandissima parte riconfermato) che ha definito la “griglia” delle squadre che saranno al via dei prossimi campionati.
Saranno ben 11 le squadre/gruppi che calcheranno i campi e le palestre a partire dal mese prossimo.
Vediamole.
La squadra di 1^ Categoria vedrà alla guida il riconfermato mister Claudio Granello e punterà molto sui giovani. Non più di un paio i nuovi arrivi (dei quali parleremo prossimamente) e 4-5 gli addii, tra ragazzi che hanno abbandonato l’attività (Fontana, Dalfollo e Roberto Franceschini che riveste ora il ruolo di direttore sportivo) e qualche trasferimento in altre società. La rosa è quindi abbastanza limitata, ma può fare affidamento sui giovani che scalpitano nella squadra…
Juniores, con Emilio Fedele in panchina; squadra questa che torna dopo un anno di pausa con alla guida ancora mister Fedele e che è composta da una gran numero di ragazzi classe 1999, quindi ancora in età da “Allievi”.
A seguire gli Allievi, con allenatore un gradito ritorno: Massimo Gianesini già sulla panchina della prima squadra nel biennio 2005-07, che sarà supportato da Giancarlo Orsingher. La squadra parteciperà all’impegnativa fase di qualificazione del campionato “Elite”.
I Giovanissimi classe 2001 con il confermato Claudio Dellamaria in panchina, aiutato dalla “new entry” Emanuele Furlan.
La squadra Esordienti ha in panchina la coppia Paolo Rigon-Luca Filippi, mentre (almeno) tre saranno le squadre Pulcini: due gruppi che si cimenteranno “a 7”, guidati rispettivamente dalla coppia Giulia Agostini-Alessio Dalledonne e Davide Dalsasso-Manuel Micheletti, mentre il gruppo dei più piccoli che giocheranno “a 5” può contare sulla guida esperta dei due Trentin, Ruggero e Simone.
E poi il Calcio a 5 con il confermato Alessandro Ferrai in panchina.
Infine i due (o forse tre) gruppi dei bambini dei Primi calci, che inizieranno più tardi e per i quali si stanno definendo i referenti.

Non mancate di seguirci nelle prossime settimane perchè presenteremo più nel dettaglio ciascuna delle squadre.

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI