Home Giovanili Primi Calci Piccoli Amici alla riscossa!

Piccoli Amici alla riscossa!

30
0

ottobre

Continuano gli allenamenti in palestra

17.10.2015- Continuano a pieno regime gli allenamenti nella palestra delle Scuole Medie di Telve della categoria “Piccoli  Amici”.
I più piccini dei gialloverdi sono quest’anno numerosissimi, addirittura più di quaranta e vengono da tanti paesi della Valsugana. Segno evidente che la competenza e la passione di tecnici e animatori della Scuola Calcio sta dando i suoi frutti. 
Per ottimizzare le sedute si è pensato di dividerli in tre categorie, cercando di rispettare le diverse fasce di età. Grazie alla disponibilità della Scuola e del Comune di Telve, ogni gruppo può allenarsi separatamente in tre diverse giornate.

ottobre4

Il gruppo dei “Grandi”, quasi tutti nati nel 2008 si allena il GIOVEDì alle ore 18.00 con il mister David Micheletti e il suo aiutante Giacomo Fedele. Dopo i primi allenamenti, la squadra ora è pronta ad affrontare le prime partite amichevoli, per poi nel mese di dicembre partecipare al torneo “Memorial Gianni Rigoni”.
Questi i nomi dei giocatori: Osvaldo, Walid, Yossef, Leonardo, Sebastiano, Daniel, Giacomo, Filippo, Mattia, Sante.

ottobre2

Molto affiatati e pimpanti anche il gruppo dei “Medi”, tutti 2009 seguito per il secondo anno consecutivo dal trio Giada Dalsasso, Fabrizio Murara e Alex Baldi. Gli allenamenti si tengo tutti i giorni di VENERDi’ sempre alle 18.00.
Questa la rosa: Gabriele, Alessio, Giuseppe, Nicolò, Lorenzo, Simone, Davide, Tommaso, Christian, Thomas, Filippo, Beatrice, Niccolò, Chrtistian, Davide.

ottobre3

Infine gli scatenati bimbi nati nel 2010 al loro esordio nel mondo del pallone. Il gruppo dei “Piccoli” è coordinato da Chiara Rigon con il supporto dei giovani Manuel Stenico e Roberto Simoni. Si allenano tutti i MARTEDì alle ore 18.00.
Questi i nomi dei futuri campioni gialloverdi: Kevin, Edoardo, Nicolas, Luca, Daniele, Tommaso, Giacomo, Manuel, Luca, Davide e Mario.

Ricordiamo che l’iscrizione a queste categorie è ancora aperta.

Per tanto i genitori interessati possono portare i loro bimbi in palestra a provare. Vi aspettiamo!

ottobre5

(30)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI