Home Giovanili Pulcini C Pulcini a 5 show!

Pulcini a 5 show!

14
0

audace1

Grande prova in quel di Caldonazzo

AUDACE -TELVE 1-3 (1-3, 1-1, 0-3)

15.10.2015- I pulcini guidati dall’inseparabile duo Trentin & Trentin sotto una pioggia battente ma su terreno di gioco splendido hanno piegato i pari età dell’Audace grazie ad un prova davvero maiuscola. Assente il solo Alberto Pecoraro i ragazzi hanno ancora una volta dimostrato che la strada intrapresa è quello giusta e che la progressività dei miglioramenti è una piacevole e consolidata realtà.

Schierati con Ethan tra i pali, Massimo,Ilir, Gualtiero e Stefano dopo qualche esitazione la squadra si è mossa sempre come tale con grande caparbietà nella ricerca del possesso palla e veloci e precise giocate d’insieme per guadagnare metri al fine di poter battere a rete. Da manuale l’azione che ha portato Gualtiero a timbrare il cartellino per l’1 a 0 (da Massimo bel lungo linea  per Stefano che saltato il diretto avversario con una finta serviva a Gualti il più classico degli assist sotto rete…davvero da applausi. Poi arrivava la doppietta di Stefano (davvero incontenibile nelle sue progressioni che prima di precisione e poi di potenza portava a 3 le marcature per i leoncini gialloverdi). In chisura di frazione la rete dei locali.

audace2

 

Nella seconda frazione con Daniele in porta, Vanni e Pietro ad affiancare ancora Gualtiero e Stefano si assisteva ad una partita maggiormente equilibrata con Daniele che con un paio di interventi da vero estremo difensore ha difeso la rete dei nostri evidenziando un istinto notevole al ruolo data l’età. Gualti sbloccava il risultato per la doppietta personale ma in chiusura arrivava il pareggio dei padroni di casa con una bella azione personale.

Terza frazione nuovamente con  Ethan in porta, Massimo e Pietro assieme ad Ilir e Daniele davano del filo da torcere ai piccoli dell’Audace che davvero giocando bene in più di un’occasione sfioravano il vantaggio..col passar del tempo e con il nuovo cambio di estremo difensore da Ethan a Daniele il Telve andava a segno con Massimo (gran bel gola con un diagonale nell’angolino basso alla sinistra del portiere al termine di una bella percussione lungo l’out di sinistra), con Ilir (gran goal su grande assist di Pietro) e per finire con Ethan  per la festa finale dei nostri con una bella esultanza nello spogliatoio che ben ha evidenziato la forza del gruppo ovvero l’unità che lo contraddistingue. Avanti così e appuntamento a Carzano lunedì 19 alle 18:00 per la sfida contro il Roncegno allenati da un altro “telvato” doc Ale Zanetti.

audace3

(14)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI