Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 Derby “Giovanissimo” al Valsugana

Derby “Giovanissimo” al Valsugana

9
0

telve-valsugana 1
Un bel Telve soccombe per 3-5

17.10.15- Derby divertente e ricca di gol oggi al “Diego Pecoraro” tra i gialloverdi telvati (oggi in maglia “azulgrana”) e quelli scurelati.
Un 3-5 finale che rispecchia abbastanza quanto visto in campo.
Gli ospiti passano dopo pochi minuti di gioco approfittando di un mancato rinvio della difesa in mischia a pochi metri dal portiere con palla che l’attaccante del Valsugana spedisce in rete da sotto misura.
Il Telve non si scompone e prosegue con il suo gioco fatto di passaggi e interessanti “giro palla”, spazzando lontano solo in rare occasioni.
Un liscio del difensore centrale telvato consente al n. 10 ospite di insaccare con una girata facile, ma pregevole dal punto di vista stilistico, portando così il Valsugana sul 2-0.

valsugana3

L’impegno e il bel gioco del Telve è premiato con il gol di bomber Michele Muraro che tenacemente prima impegna il portiere per raccogliere poi la respinta, superare in dribbling un difensore e infilare da posizione molto decentrata.
Pochi secondi prima del fischio che manda tutti all’intervallo il Valsugana trova la rete del 3-1 su azione di calcio d’angolo conclusa con un rimpallo che causa l’autorete della nostra difesa.
Si va così al riposo sull’1-3 ma al rientro in campo il Telve dimostra di crederci e con un rapido uno-due -frutto di un calcio di rigore segnato da Michele Muraro e di un gol su azione di Hermers Scimeca- si porta in parità.
Poco prima della fine della partita è però un uno-due ospite a chiudere l’incontro sul 3-5 finale e a scatenare il tifo scurelato con fumogeni sugli spalti.
Passi avanti notevoli comunque per la squadra della copia Dellamaria-Furlan…e dopo il bel gioco arriveranno sicuramente anche i risultati.
Forza ragazzi!

telve-valsugana 2

(9)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI