Home Prima Squadra Pareggio beffa con il Civezzano

Pareggio beffa con il Civezzano

5
0

simoneagostinicen
 Sul campo pesante di Fornace un buon Telve

CIVEZZANO- TELVE 2-2

RETI: 33’pt Simone Agostini, 44’pt Shaba, 13’st Francesco Micheletti, 40’st Prati

CIVEZZANO: Strisciuglio, Cazzanelli (15’st Tomasi), Berloffa, Shaba (33’st Neziri), Mattivi, Scrinzi, Moro, Casagrande, Prati, Piva, Postinghel. All. Della Pellegrina

TELVE: Novello, Zanol, Divina, Filippi (25’st Vincic), De Marzani, Agostini St., Micheletti F., Terragnolo, Nervo, Agostini Si. (15’st Tomio), Agostini P. All. Granello

19.10.2015- Nonostante una grande prova i ragazzi di Granello tornano dalla difficile trasferta di Civezzano con un solo punticino.
Davvero un peccato visto l’ottimo gioco espresso dalla squadra su un campo pesante. Il Telve avanti due volte nel punteggio è stato raggiunto due volte, grazie a due calci piazzati troppo generosamente concessi dal direttore di gara.
L’inizio di gara dei gialloverdi è arrembante con varie occasioni da gol. Preludio al vantaggio che arriva con Simone Agostini.
Alla primo tiro in posta dei padroni di casa arriva il pareggio. Direttamente da calcio di punizione il centrocampista Shaba beffa Novello.

Nella ripresa il copione non cambia con il Telve a fare la partita e a creare qualche grattacapo Striscuglio. L’estremo difensore del Civezzano si deve arrendere però al 13’ della ripresa davanti a Francesco Micheletti.Per il nostro bomber è il nono centro stagionale.
Il Telve sembra controllare il match e sogna già l’ennesima vittoria. A rovinare i piani ci pensa però l’arbitro Ugolini che concede un inesistente penalty a cinque dal termine. Rigore trasformato da Prati che porta il punteggio sul definitivo 2-2.

Finale amara per i giallverdi che nonostante gli sforzi e la buona partita devono accontentarsi di un punto. Buono comunque per restare nei piani alti della classifica.

(5)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI