Home Giovanili Esordienti Esordienti da applausi

Esordienti da applausi

21
0

esordienti ritagliata

A Levico il Telve gioca a calcio

LEVICO -TELVE  3-2 ( 2-0 ; 0-0 ; 1-1 )
07.11.2015. I Ragazzi gialloverdi,
oggiin maglia rosa, scendono in campo subito con la voglia di fare bene e con la determinazione giusta dopo la batosta subita in casa dall’Ortigaralefre la scorsa domenica. L’undici telvato parte bene giocando a testa alta e con la voglia di recuperare subito il pallone.

Per i primi 15 minuti infatti la partita è equilibrata e si creano occasioni da entrambi le parti cercando di mantenere il ritmo alto. Purtroppo peró sono i padroni di casa a passare in vantaggio con un’incursione  centrale che trova distratta la nostra linea difensiva e proprio allo scadere trovano il raddoppio.

Nella seconda frazione i gialloverdi continuano a voler divertirsi mettendo in pratica quello che hanno imparato durante la settimana. Gli spazi vengono ben occupati e la continua ricerca di gioco con i compagni rendono la partita davvero piacevole sia per chi gioca sia per i tanti genitori/spettatori presenti sulle tribune. Nel terzo tempo gli ospiti sono ancora più coraggiosi nel cercare di recuperare palla il più alti possibile e lottano su ogni pallone, ed è proprio dall’ennesima palla recuperata dai nostri centrocampisti che parte un veloce contropiede che permette a Michele di battere il portiere di casa in uscita con un preciso sinistro. Nemmeno il tempo di festeggiare e il Levico riporta il conteggio in paritá con un bel tiro da dentro l’area.
Vedere i volti dei ragazzi a fine partita, soddisfatti e felici per quanto hanno potuto dare
oggiè il risultato che conta di più, senza tralasciare che l’impegno e l’applicazione agli allenamenti iniziano a dare qualche frutto.Oggitutti sono stati bravissimi, aiutandosi e sostenendosi insieme. La strada è ancora lunga ma sicuramente siamo sulla via giusta. TUTTI PER UNO, UNO PER TUTTI!!!!

(21)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI