Home Giovanili Pulcini B Pulcini alla riscossa

Pulcini alla riscossa

2
0

levico

“A” inarrestabili, “B” pareggiano

17.11.2015- Terz’ultimo turno di campionato per le nostre squadre dei pulcini a 7, che continuano settimana dopo settimana a crescere, divertendosi e regalando belle soddisfazioni a allenatori e tifosi.

PULCINI A: Levico Terme- Telve 2-3 (1-1, 0-2, 1-1)

Continua la straordinaria marcia dei bambini guidati da Giulia e Christian. Sul campo di Levico è arrivata la quarta vittoria consecutiva con una prestazione davvero convincente. Da segnalare che nei due tempi pareggiati il Telve si trovava sotto e ha avuto la forza di pareggiare contro un avversario decisamente forte.
I gol sono stati siglati da Fabio Muraro, Sebastiano Moggio e doppietta per Davide Stroppa, per lui ben  11 reti nelle ultime quattro partite.
L’augurio alla squadra è di continuare così: impegnandosi in allenamento ma soprattutto continuando a divertirsi giocando insieme. Sabato pomeriggio altra insidiosa trasferta in Valle di Primiero.

img 0830

PULCINI B: Telve- Ortigaralefre 2-2 (2-0, 1-1, 0-1)

Buono il momento di forma anche dei bambini 2006 che disputano un equilibrato incontro contro i parietà dell’Ortigaralefre. Prima frazione senza storia con le due belle marcature di Gabriele Trentin.
Più equilibrate le altre due frazioni con gli ospiti che si fanno più pericolosi.
Nel secondo tempo arriva il pareggio per 1-1 grazie alla rete di Bryan Segnana.
Molto rammarico per le tante occasioni sciupate nella terza mini-gara persa per 1-0. Da segnalare la bella prestazione di Tommaso D’Aquilio.

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI