Home Giovanili Pulcini A Pulcini A sotto la pioggia

Pulcini A sotto la pioggia

16
0

telve-roncegno 3
Telve-Roncegno 1-2 (2-0, 0-1, 0-2)

09.04.2016. Giornata sfortunata quella di sabato mattina per i Pulcini A che non riescono a chiudere la partita nel secondo e nel terzo tempo….
La partita inizia sotto la pioggia che però non spaventa le 2 squadre; é il Telve a dettare gioco e viene premiato con i goal di Sebastiano e Manuel Moser, fissando così il risultato sul 2 a 0 nella prima frazione.
Il secondo tempo appare un po’ più equilibrato con le due squadre che creano molto: i gialloverdi vanno vicininissimi alla rete in più di un’occasione ma un palo clamoroso e molti tiri di poco a lato dicono no al vantaggio dei padroni di casa, e come si sa gol sbagliato………infatti a pochi secondi dalla fine gli ospiti passano in vantaggio con una bella azione aggiudicandosi così il punto del secondo tempo. Nel terzo terzo periodo, complice la stanchezza (solo 1 cambio per il Telve), non accade molto ed é il Roncegno a passare in vantaggio dopo pochi minuti e bravo a raddoppiare verso la fine della partita. I nostri ragazzi hanno disputato una buona partita nonostante il risultato e ciò è quello che più conta! Ora prepariamoci sabato prossimo per affrontare i “cugini” del Borgo. Forza Telve

telve-roncegno 1

(16)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI