Non è colpa mia

19
0

non  colpa mia
Venerdì 22 aprile ore 20.30

14.04.2016 – Dopo il successo del primo appuntamento, VENERDì 22 APRILE torna “Non è un gioco da ragazzi”, il progetto che l’US Telve ha presentato al “Piano giovani di zona” per celebrare i suopi 50 anni di attività.

Un appuntamento al mese rivolto ad atleti, dirigenti, genitori e appassionati di sport e di educazione per affrontare di volta in volta un argomento che riguarda lo sport ma che tocca anche la crescita degli atleti e dei giovani in genere.

“NON E’ COLPA MIA – Accettare i propri errori per migliorare la prestazione sportiva” è il tema della seconda serata in programma VENERDI’ 22 APRILE  alle ore 20.30 al teatro “Don Bosco” di Telve.
L’argomento sarà trattato da Daniela Cavelli, psicologa dello sport che, assieme al conduttore Lucio Gerlin, coinvolgerà nella discussione le due testimonial che hanno cortesemente accettato l’invito dell’US Telve: Giada Marchioron e Ilaria Antonucci, pallavoliste della Delta Informatica – Trentino Rosa, brillante protagonista del campionato di serie A2.

La serata si presenta particolarmente interessante per genitori, allenatori e dirigenti di società sportive, oltre che di alteti,con per tutti la possibilità di confrontarsi con la psicologa e…di fare un selfie con le nostre due campionesse.

Vi aspettiamo numerosi!

(19)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI