Home Prima Squadra Da Piné con i primi 3 punti

Da Piné con i primi 3 punti

1
0

forza telve
3-2 nel segno dei fratelli Micheletti

18.09.2016
Telve: Novello, Zanol, Divina, Terragnolo, De Marzani, St.Agostini, F.Micheletti (73′ Slompo), Ginammi, Dalsaso, L.Micheletti, P.Agostini (57′ Pecoraro).

E’ stata una partita molto combattuta quella giocata a Baselga di Piné con un Telve voglioso di riscatto dopo la secca sconfitta della prima giornata.
L’incontro non inizia al meglio per i ragazzi della coppia Granello-Dietre, dato che già al 10′ i padroni di casa passano in vantaggio con Damiano Giovannini chemette in rete da pochi passi un perfetto cross da fondo campo.
Palla al centro e immediato pareggio dei gialloverdi che vanno in rete con Francesco Micheletti.
Il Telve continua a guidare il gioco e al 23′ passa in vantaggio ancora con Francesco Micheletti che infila all’incrocio dei pali un assit di Zanol.
Poco prima del riposo, al 42′, un fallo al limite dell’area telvata viene punito con una punizione che Novello è bravo a deviare.
Al rientro in campo il gioco continua a essere divertente e all’11’ Lorenzo Micheletti batte una punizione dal limite dell’area sulla quale è bravo Bosa a deviare.
Il gol è solo rimandato di un paio di minuti, quando ancora Lorenzo Micheletti mette in rete un calcio di rigore.
Cinque minuti dopo la situazione si ripete a campi invertiti con una calcio di rigore per i padroni di casa assegnato per un  fallo in area telvata e Fontana non sbaglia.
Si arriva così al 3-2 finale per i gialloverdi che in pieno recupero potrebbero arrotondare il risultato ma la traversa nega a Lorenzo Micheletti il piacere della doppietta personale.
tre punti d’oro quindi per i ragazzi telvati che domenica saranno impegnati nella terza trasferta consecutiva sul campo del Cauriol; la partita, inizialmente in programma a Telve, è stata spostata su richeusta dei gialloverdi.

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI