Home Giovanili Esordienti Per gli Eso un ottimo pareggio

Per gli Eso un ottimo pareggio

20
0

levico-telve3
Contro il forte Levico

30.09.2016 – Sicuramente una buona prestazione quella dei nostri ragazzi che oggi (rispetto a quella della scorsa settimana a Gardolo dove c’e stata una sola squadra in campo) si sono scontrati contro i cugini del Levico facendo vedere al folto pubblico di Torcegno un ottima partita!
Il primo tempo inizia subito forte con gli ospiti che provano a fare il gioco ma il Telve è bravo a chiudere gli spazi e a non far creare azioni pericolose grazie anche al nostro portierone Gianmarco complice di ottime parate. Primo tempo 0 a 0.
Secondo tempo molto più equilibrato ma è il Levico a passare in vantaggio con un tiro lento ma preciso sul secondo palo dove Gianmarco non può arrivare complice la finta (forse in fuorigioco) dell’avversario che lo manda fuori tempo.
Il Telve non ci sta e ha due ottime occasioni per pareggiare i conti; prima una punizione dai 25 metri affidata ad Andrea sulla quale il portiere compie un vero miracolo deviandola sul palo, poi con Davide, che dopo aver scartato i due difensori, si trova a tu per tu col portiere ma spara clamorosamente fuori il pallone. Secondo tempo 0 a 1.
Il terzo tempo è quasi di dominio telvato dove i due esterni di centrocampo spingono molto ed è proprio Nicola (oggi scatenato sulla fascia) ad entrare in area e facendosi letteralmente falciare dal difensore ospite guadagnando quindi un ottima punizione dal limite! Lo specialista Sebastiano non sbaglia e infila la palla proprio nel sette dove il portiere può solo guardare! Il Levico non ci sta e tenta a tutti i costi  a pareggiarla ma la retroguardia casalinga è insuperabile!
Fischio finale di “Serginho” e tutti sotto la doccia!! Terzo tempo 1 a 0.
Ottimo calcio al campo di Torcegno dopo la brutta prestazione a Gardolo dove i nostri ragazzi non sono entrati quasi mai in partita, pareggiando 0 a 0 i primi due tempi e perdendo il terzo 1 a 0 complice l’arbitraggio molto discutibile ma con un dominio assoluto della squadra di Trento; oggi invece si sono viste due squadre molto equilibrate fra loro facendo vedere ai mister e al pubblico ottime azioni e un ottimo calcio! Uno per tutti e tutti per uno!!!
Prossimo turno venerdì a San Michele contro la forte Garibaldina!!! Forza ragazzi e forza Telve!!!
 
levico-telve2

(20)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI