Home Giovanili Pulcini B Bella vittoria dei Pulcini B

Bella vittoria dei Pulcini B

17
0

Bella vittoria contro l’Audace per 3 a 2

Gran bella partita quella disputata sabato 12 novembre dai pulcini guidati in panchina da mr. Roger vista l’assenza, giustificata, di Simon. Contro la forte Audace composta da ragazzi tutti del 2007 e quindi più forti fisicamente la band gialloverde ha mostrato notevoli progressi sul piano dell’intensità e del gioco rispetto alle ultime uscite, e questo, è di conforto in quanto da fiducia sul tipo di lavoro intrapreso con i ragazzi. Sedute basate sull’acquisizione naturale del controllo della palla, della fluidità nella conduzione e della precisione nell’appoggio prima ancora del tiro unite a degli accorgimenti volti a far girare la palla e ad utilizzare per intero gli spazi…beh tutto questo sabato si è visto, specie nelle prime due frazioni con un bel Telve!! Bravi ragazzi;

Detto questo…è venuta anche la vittoria, la terza consecutiva!! Per la gioia dei piccoli.

Prima frazione con una bella vittoria per 2 reti a 0 con Stefano e Pietro bravi a sfruttare un paio di giocate collettive. Ottimo Massimo perfetto in chiusura e bravo nell’appoggio per le ripartenze, meglio anche Gualtiero più determinato e intuitivo nel servire il compagno e più concreto anche “scheggia” Mattia;

seconda frazione a reti inviolate ma sempre con il Telve con il pallino del gioco, con un netto miglioramento anche di Yossef, Walid meno timorosi e più mobili in campo così come Vanni.

Terza frazione che vedeva salire l’Audace pericolosa in un paio di occasioni nelle quali si è visto un grande Daniele (davvero bravo tra i pali) ma che ha consentito anche di vedere in fase di non possesso la maggiore aggressività dei nostri con la ricerca organizzata di una certa pressione per il recupero della sfera ed una maggiore attenzione nell’intercetto da parte di tutti: 1 a 1 il finale con Stefano che pareggiava la rete del vantaggio ospite, per il 3 a 2 finale.

Complimenti davvero e avanti tutta per le prossime partite che vedranno i nostri impegnati prima nel derby contro i cugini giallorossi e poi contro il fortissimo Primiero.

Un grazie ai genitori che si sono adoperati nell’allestimento del campo e nel sostenere nel pieno rispetto del fair play i loro piccoli…continuate così.

(17)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI