Home Società Non è un gioco da ragazzi Conciliare sport e studio con…..Matteo Trentin e Gianni Moscon!!

Conciliare sport e studio con…..Matteo Trentin e Gianni Moscon!!

41
0

In archivio anche il quinto appuntamento del progetto “Non è un gioco da ragazzi”!!!

28.10.2016 – Si è rivelata una bella serata quella di venerdi 28 ottobre, che ha visto la partecipazione di un pubblico discreto nel teatro “D.Bosco” di Telve con protagonisti i nostri ciclisti trentini Matteo Trentin e Gianni Moscon.
Il nostro ormai “presentatore di fiducia” Lucio Gerlin ha saputo mettere a proprio agio i campioni delle due ruote che hanno partecipato con grande umiltà e disponibilità. In particolare è stato trattato il tema di come conciliare lo studio e lo sport di alto livello, e non a caso entrambi i ragazzi se la sono sempre cavata egregiamente con i libri. Alla serata hanno partecipato due insegnanti dell’istituto “Fondazione Edmund Mach” di S.Michele All’Adige che hanno avuto proprio Gianni Moscon come alunno negli anni passati. E’ stata una bella sorpresa per il giovane ciclista e anche un’ulteriore conferma della sua bravura tra i banchi di scuola.
Dall’US Telve un grazie a Matteo e Gianni e a tutti i componenti del Matteo Trentin Fans Club per la disponibilità e la collaborazione dimostrata anche in questa occasione
La serata in gialloverde si è conlcusa al campo sportivo con una bella iniziativa voluta dal nostro chef “Baza” con castagne, treccia mochena e vin brulè per tutti i presenti!

(41)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI