Figli del divano!!

39
0

 

Giovedì 24 novembre ore 20.30

15.11.2016 – Siamo arrivati all’ultimo appuntamento del progetto “Non è un gioco da ragazzi” che l’US Telve ha presentato al “Piano giovani di zona” per celebrare i suopi 50 anni di attività.

Un appuntamento al mese rivolto ad atleti, dirigenti, genitori e appassionati di sport e di educazione per affrontare di volta in volta un argomento che riguarda lo sport ma che tocca anche la crescita degli atleti e dei giovani in genere.

“FIGLI DEL DIVANO – dalle interminabili partite in strada agli “zombie da playstation”: i pericoli dei passatempi giovanili troppo sedentari” è il tema della sesta e ultima serata in programma GIOVEDI’ 24 NOVEMBRE  alle ore 20.30 al teatro “Don Bosco” di Telve.
L’argomento sarà trattato dal conduttore Lucio Gerlin che al suo fianco avrà un ospite di tutto rispetto e che ha cortesemente accettato l’invito dell’US Telve: Maurizio Buscaglia allenatore della Dolomiti Energia Trentino e da pochi giorni della nazionale under 20 di pallacanestro.

La serata si presenta particolarmente interessante per genitori, allenatori e dirigenti di società sportive, oltre che di alteti,con per tutti la possibilità di ascoltare le opinioni e la testimonianza del coach!

Vi aspettiamo numerosi!

(39)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI