Home Prima Squadra Pari di rigore per la Prima

Pari di rigore per la Prima

125
0

DOLOMITICA – TELVE 2-2 (1-1)

DOLOMITICA

FRANCESCO MICHELETTI
SANDRO DALSASO
GABRIELE BERNARDI
PETER AGOSTINI
STEFANO AGOSTINI
GIACOMO FEDELE
MICHELE CO’
LORENZO TERRAGNOLO
MATTEO NOVELLO
SIMONE AGOSTINI
GIORGIO PECORARO
GIANLUCA SLOMPO

TELVE

MATTEO NOVELLO
GABRIELE BERNARDI
GIACOMO FEDELE
GIANLUCA SLOMPO
MICHELE CO’
STEFANO AGOSTINI
FRANCESCO MICHELETTI
LORENZO TERRAGNOLO
GIORGIO PECORARO
SANDRO DALSASO
SIMONE AGOSTINI 26', 58'
PETER AGOSTINI

Tre rigori, due legni, un gol annullato…c’è stato un po’ di tutto nel match fra Dolomitica e Telve conclusosi in pareggio.
Il primo tempo vede i gialloverdi telvati ben posizionati in campo ma la prima occasione è al 7′ per i padroni di casa con Partel, ma la difesa di mister Pallanch è brava a sventare.
Il Telve si fa sotto e al 10′ va anche in rete ma l’arbitro Ravanelli annulla per un fuorigioco estremamente dubbio.
Il vantaggio è posticipato di circa un quarto d’ora perché al 26′ Simone Agostini trasforma il primo dei tre calci di rigore della giornata.
Al 37′ Micheletti colpisce una clamorosa traversa, imitato due minuti dopo dalla Dolomitica con un tiro che si schianta contro il palo.
Si va al riposo sullo 0-1, ma alla prima azione dopo il rientro in campo i padroni di casa raggiungono il pareggio con un bel colpo di testa di Lucieri.
Il Telve non si accontenta del pareggio e continua a premere passando nuovamente in vantaggio al 58′ grazie a un altro calcio di rigore realizzato ancora da Simone Agostini.
Al 65′ arriva il terzo rigore della partita, questa volta per i padroni di casa, e Lucieri trasforma.Le emozioni non sono finite perché le due squadre continuano a fronteggiarsi a viso aperto e prima Bosin, all’85’, si mangia il vantaggio per i padroni di casa e poi un difensore di casa salva sulla linea la palla destinata a siglare la vittoria del Telve.
2-2 quindi il risultato finale.

(125)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI